allacciate donna larianna dr 6015serpente tufo 5073
allacciate donna larianna dr 6015serpente tufo 5073
allacciate donna larianna dr 6015serpente tufo 5073
allacciate donna larianna dr 6015serpente tufo 5073
L’Arianna ha messo a punto negli anni un modello di scarpa innovativo e confortevole per le donne che non rinunciano alla classe ed alla femminilità di indossare tacchi ma che non possono far a meno della comodità. E così nasce la lavorazione della scarpa a sacchetto in cui il sottopiede è fatto in pelle e in gomma piuma per poi essere cucito con la fodera dando un’altissima flessibilità alla scarpa per un comfort assicurato. La creazione dei prodotti L’Arianna è esclusivamente Made in Italy. Le calzature vengono prodotte in tutte la fasi della lavorazione all’interno dell’azienda. Una creazione che diventa un processo unico, grazie agli artigiani custodi specializzati di una tradizione inimitabile. I pellami utilizzati sono di prima scelta e conciati in Italia, tagliati e trattati secondo i più elevati standard qualitativi.
  • Stagione: AI19
  • Composizione: Tomaia 100% pelle - Suola 50% cuoio 50% gomma
  • Paese di produzione: Italia
  • ColoreSuper: Grigio

Gli ordini vengono evasi immediatamente dopo la verifica della disponibilità del prodotto e il controllo del pagamento, inviando nel contempo una conferma d'ordine via email.

Tempi medi di consegna:
Italia - Spedizione Standard: 3-6 giorni lavorativi (4-8 per le isole)
Italia - Spedizione Espressa: 1-3 giorni lavorativi (3-6 per le isole)

La spedizione standard per l'Italia è gratuita. La spedizione espressa ha un costo a partire da 5€.

In Italia SANGIORGIO spedisce tramite GLS o SDA.

Per le destinazioni fuori dall'Italia il costo e i tempi della spedizione variano a seconda della destinazione e del peso del pacco. Prima del check-out finale al momento dell'acquisto, il sistema calcolerà le spese di spedizione e le aggiungerà al prezzo totale, quindi saprai sempre l'importo preciso da pagare.

I tempi di consegna sono calcolati considerando solo i giorni lavorativi ed escludendo quindi i sabati, le domeniche e le festività

SANGIORGIO non spedisce a caselle postali.