Halmanera

Dal 1979 ad oggi Halmanera è simbolo indiscusso di calzature di qualità: un brand affermato in tutto il mondo nato dall’idea di Giuseppe Petrelli e la cui produzione artigianale, unita all’uso di materiali Made in Italy, ne fanno un’icona internazionale.

Donna
Taglia
Prezzo
Colore

Da una storia di passione nascono oggi scarpe che si distinguono per qualità, ricercatezza ed estetica. Artigiani esperti realizzano ogni singolo modello con la massima attenzione ai dettagli, all’originalità, alla qualità delle materie prime e al design.
Il risultato è una scarpa perfetta ed elegante, adatta a tutte le donne che amano lo stile contemporaneo.

Scarpe allacciate davvero eleganti per la donna moderna

Una bella scarpa allacciata da donna Halmanera è sempre una scelta di tendenza. Il classico modello dell’abbigliamento maschile è stato rivisitato dal brand per adattarsi alla donna moderna, che cerca una scarpa elegante e sensuale.
Le scarpe proposte qui sono sicuramente calzature che donano comfort al piede senza rinunciare all’essere davvero glamour e ben si adattano sia alla giovane ragazza che alla signora di ogni età. Per la loro versatilità sono un modello che non può mancare nel guardaroba e vanno bene in ogni occasione e momento della giornata.
Scegli quella che più ti piace e guarda l’intera proposta di scarpe da donna sul nostro sito

Il fascino intramontabile di una bella décolleté

Tra le proposte da donna Halmanera non possono mancare le classiche décolleté, che sanno resistere al tempo e alle mode rappresentando una certezza per il guardaroba di ogni donna che ama essere sempre elegante.
Nere o colorate sono le scarpe perfette per essere comode e alla moda in ufficio e sul posto di lavoro e rappresentano un vero passe-partout che arricchisce subito anche l’outfit più casual e giovane.

Stivaletti e mocassini per le mezze stagioni

Per affrontare nel migliore dei modi i primi freddi o preparare il piede ai sandali in vista dell’estate, Halmanera ha arricchito la sua proposta di calzature da donna con modelli di stivaletti e mocassini che piaceranno davvero a tutte.
L’arrivo dell’autunno è il momento ideale per sfoggiare i tronchetti Halmanera in morbida pelle, da abbinare a un vestito autunnale e a collant lavorati.
Il mocassino, invece, negli ultimi anni rappresenta sempre più una valida alternativa alla ballerina e sono perfetti con calze coprenti o collant a rete per preparare il piede ai sandali estivi.
Se cerchi una scarpa comoda e di classe guarda anche le proposte di TOD’S e degli altri brand presenti sul nostro sito.