Featured Questions
Le forme di pagamento accettate sul sito sangiorgiomerate.it sono le seguenti:
CARTA DI CREDITO
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate nei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Aura, Discover, Diners, JCB che gestiranno direttamente i tuoi dati finanziari (i quali non saranno condivisi con sangiorgiomerate.it) e garantiranno direttamente la sicurezza delle transazioni.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico dovrà essere intestato a:
SANGIORGIO S.r.l. Piazza Prinetti, 20 - 23807 Merate (Lecco) ITALIA
Banca: BANCA POPOLARE DI SONDRIO
IBAN : IT11 W 05696 51530 00000 1175 X62
I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati per 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo SANGIORGIO non riceverà via mail la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
SANGIORGIO provvederà ad inviare i prodotti solo dopo la verifica dell'avvenuto accredito del pagamento sul conto sopra indicato
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Il pagamento al corriere al momento della consegna potrà essere effettuato esclusivamente in contanti ed è consentito solo per ordini che prevedono un indirizzo di spedizione in Italia. Il contrassegno ha un costo di € 5
PAYPAL
Il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal. SANGIORGIO si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal previa comunicazione al cliente.
Per maggiori dettagli si prega di visitare direttamente i siti www.paypal.com
PAGAMENTO IN 3 RATE
Scegli Scalapay al checkout e paga in 3 comode rate, senza interessi!
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex per importi fino a 400€.
Crea il tuo account in 2 minuti e ricevi approvazione istantanea. Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.
PAGAMENTO IN NEGOZIO
Scegliendo l'apposita opzione in fase di checkout, sarà possibile ritirare e pagare il proprio acquisto direttamente in negozio. Le forme di pagamento accettate in negozio sono: CARTA DI CREDITO, BANCOMAT, CONTANTI
BUONI ACQUISTO / CODICI PROMOZIONALI
Se si è in possesso di buoni o codici promozionali, questi possono essere utilizzati in fase di check out per coprire in tutto o in parte il costo dei prodotti selezionati. Qualora previsto, un buono può essere usato anche solo parzialmente. L'importo residuo potrà essere utilizzato per un successivo acquisto.
In caso non ricordassi più la tua password, seleziona ACCEDI in alto a destra per accedere alla pagina di Accesso e Registrazione, quindi clicca su "Hai dimenticato la password?" e segui le istruzioni. Entro pochi minuti riceverai un’email per resettare la password.
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiedere gratuitamente il reso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per poter avviare la procedura, accedi a "Il mio Account", entra nella sezione "Storico e dettaglio degli ordini" e seleziona l’ordine relativo ai prodotti da sostituire.
In fondo alla pagina “dettaglio dell’ordine” puoi decidere se effettuare un reso e quindi selezionare il capo/i capi da restituire e indicarne il motivo.
Gli utenti che hanno effettuato un acquisto come guest possono avviare la procedura di reso contattando il servizio clienti utilizzando l'apposito modulo alla pagina CONTATTI. La procedura da seguire sarà poi identica a quella dei clienti registrati.
A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail a conferma dell’avvio della procedura contenete tutte le indicazioni necessarie per effettuare il tuo reso.
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
E' possibile cambiare solamente la taglia (se disponibile) di un articolo acquistato. Il cambio può essere richiesto una sola volta e non comporta costi aggiuntivi. Per chiedere il cambio seguire la medesima procedura indicata per i resi, specificando la nuova taglia che si desidera ricevere.
I cambi si effettuano solamente per spedizioni in Italia.
Prendersi cura delle proprie scarpe non è solo "dovere"... è un piacere!
Questo semplice e veloce rituale, non solo ti permetterà di avere sempre scarpe ben tenute e meglio conservate nel tempo, ma può diventare un piacevole appuntamento.
Piccoli gesti per la cura delle calzature.
Bisogna dire anzitutto che piccoli gesti quotidiani possono fare una grande differenza.
Ad esempio l'uso quotidiano del calzascarpe, evita quella spiacevole usura e la deformazione del calcagno delle nostre calzature che spesso provochiamo quando sforziamo il piede per infilarle.
Se il calzascarpe è un comodo e utile strumento che ti raccomandiamo di usare quando infili le scarpe, il tendiscarpe o il tendistivale sono un altro accessorio fondamentale per la buona conservazione delle tue calzature.
Il tendiscarpe, meglio se in aromatico legno di cedro, durante la notte assorbe l'eccesso di umidità dalla pelle e del cuoio che assorbono il calore e la sudorazione del tuo piede durante il giorno, assicurando una naturale conservazione delle calzature nel tempo. La molla metallica a spirale con cui sono realizzate queste forme serve a mantenere la corretta tensione della tomaia, salvaguardando la calzata, l'aspetto e quindi l'eleganza delle scarpe.
Il tendistivale invece ha la funzione di conservare il gambale in pelle del tuo stivale sempre ben "stirato" e impeccabile anche dopo un lungo periodo di inutilizzo. Facile da inserire senza sforzo, grazie alla pratica molla, il tendistivale terrà in tensione la pelle del gambale quando non lo indossi, favorendone la conservazione ottimale e una maggiore durata nel tempo. Può essere utilizzato in abbinata al tendiascarpe.
Lucidare le scarpe con tomaia in pelle
Per lucidare le tue calzature in pelle, siano esse sportive o eleganti, devi anzitutto procedere ad una pulizia della tomaia dalla comune polvere e dai residui di sporco provocati dall'uso quotidiano. Per questa operazione utilizza un panno asciutto e una spazzola di setola pulita. Una volta rimosso lo sporco dalla tomaia, procedi ad applicare sulla tomaia stessa il lucido del colore corrispondente. Ti raccomandiamo di utilizzare un lucido di qualità, una crema che sia un naturale "ricostituente" per la pelle delle tue calzature e una spazzola di setola morbida, per evitare graffi o abrasioni. Utilizza poco lucido alla volta. Per i pellami colorati fai molta attenzione a trovare il colore corrispondente, altrimenti utilizza il lucido neutro. Con la spazzola spalma in modo omogeneo il la crema lucidante su tutta la superficie della scarpa, applicando una leggera pressione ma con delicatezza. Assicurati che l'intera superficie della tomaia risulti coperta con il lucido, quindi lascia la scarpa per qualche minuto a "riposare", permettendo così al lucido di penetrare nei pori della pelle. Dopo qualche minuto, tenendo saldamente in mano o tra le ginocchia le calzature, spazzola vigorosamente (ma senza esagerare...) la pelle in modo da rimuovere eventuali residui superficiali di lucido. Ripeti questa operazione finché la superficie della pelle non avrà assorbito in modo omogeneo e completo la crema lucidante. A questo punto prendi un panno (di cotone andrà benissimo) e strofina energicamente la tomaia per ottenere l'effetto "lucido" delle scarpe come nuove. Ricorda che la in queste operazioni di lucidatura puoi coinvolgere anche la parte visibile della suola in cuoio, del tacco e del guardolo (se presente) che beneficeranno allo stesso modo del trattamento.
Acquistare le tue scarpe nuove pagando in tre comode rate è semplicissimo.
Seleziona il tuo modello preferito, aggiungilo al carrello e inizia la procedura guidata di acquisto.
Una volta inseriti i tuoi dati e le informazioni per la spedizione, scegli SCALAPAY come metodo di pagamento.
Scalapay ti chiederà solo di inserire i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito o prepagata.
E' tutto. L'approvazione arriva subito e non ci sono costi aggiuntivi.
Facile, sicuro e veloce!
Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.
Prima rata: al momento dell'acquisto
Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Per applicare lo sconto al tuo ordine, copia e incolla il tuo codice nell'apposito campo del carrello.
Di seguito trovi degli sreenshot di esempio:
Se stai acquistando da smartphone:
Se hai già iniziato la procedura di acquisto:
Non esitare a contattarci per ulteriore assistenza!
Faq Sections
Per effettuare un ordine, seleziona il prodotto desiderato, scegli la tua taglia, aggiungilo al carrello e procedi all'acquisto. Puoi completare il tuo ordine creando un account durante l'acquisto. Registrandoti a sangiorgiomerate.it, potrai salvare i tuoi indirizzi di spedizione e fatturazione e rendere più veloce i prossimi acquisti.
Scegli il tipo di spedizione e il metodo di pagamento.
L'ordine verrà confermato via email e riceverai un link per controllare lo stato della consegna online.
Ti ricordiamo che tutti gli ordini effettuati online possono essere resi o cambiati entro 14 giorni dalla consegna.
Accedendo nella sezione “Il mio Account” e cliccando su “Storico e dettaglio ordini”, puoi trovare l’elenco degli ordini conclusi su sangiorgiomerate.it. Cliccando sulla singola riga d’ordine troverai i dettagli dei prodotti acquistati.
E' possibile annullare solamente gli ordini di cui non si è ancora effettuato il pagamento o che risultano ancora non spediti. La comunicazione dovrà essere fatta tempestivamente tramite l'apposito modulo in fondo alla pagina di "dettaglio dell'ordine" visualizzabile nello storico ordini del proprio Account.
Show More >>
Le forme di pagamento accettate sul sito sangiorgiomerate.it sono le seguenti:
CARTA DI CREDITO
Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate nei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Aura, Discover, Diners, JCB che gestiranno direttamente i tuoi dati finanziari (i quali non saranno condivisi con sangiorgiomerate.it) e garantiranno direttamente la sicurezza delle transazioni.
BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Il bonifico dovrà essere intestato a:
SANGIORGIO S.r.l. Piazza Prinetti, 20 - 23807 Merate (Lecco) ITALIA
Banca: BANCA POPOLARE DI SONDRIO
IBAN : IT11 W 05696 51530 00000 1175 X62
I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati per 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo SANGIORGIO non riceverà via mail la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
SANGIORGIO provvederà ad inviare i prodotti solo dopo la verifica dell'avvenuto accredito del pagamento sul conto sopra indicato
PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Il pagamento al corriere al momento della consegna potrà essere effettuato esclusivamente in contanti ed è consentito solo per ordini che prevedono un indirizzo di spedizione in Italia. Il contrassegno ha un costo di € 5
PAYPAL
Il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal. SANGIORGIO si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal previa comunicazione al cliente.
Per maggiori dettagli si prega di visitare direttamente i siti www.paypal.com
PAGAMENTO IN 3 RATE
Scegli Scalapay al checkout e paga in 3 comode rate, senza interessi!
Disponibile con Visa, Mastercard o Amex per importi fino a 400€.
Crea il tuo account in 2 minuti e ricevi approvazione istantanea. Goditi il tuo acquisto subito e dividi il prezzo in 3 rate mensili senza interessi.
PAGAMENTO IN NEGOZIO
Scegliendo l'apposita opzione in fase di checkout, sarà possibile ritirare e pagare il proprio acquisto direttamente in negozio. Le forme di pagamento accettate in negozio sono: CARTA DI CREDITO, BANCOMAT, CONTANTI
BUONI ACQUISTO / CODICI PROMOZIONALI
Se si è in possesso di buoni o codici promozionali, questi possono essere utilizzati in fase di check out per coprire in tutto o in parte il costo dei prodotti selezionati. Qualora previsto, un buono può essere usato anche solo parzialmente. L'importo residuo potrà essere utilizzato per un successivo acquisto.
SANGIORGIO è rivenditore autorizzato di tutti i Brand presenti sul sito e vende esclusivamente prodotti nuovi e originali.
SANGIORGIO garantisce al 100% la sicurezza dei pagamenti in quanto questi vengono gestiti secondo i più elevati standard di sicurezza.
Per assicurare uno shopping semplice e in tutta sicurezza, SANGIORGIO utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che prevede l'invio di dati in forma cifrata e protetta. Nessuno, nemmeno SANGIORGIO, avrà accesso ai dati criptati trasmessi direttamente ai server sicuri della banca durante le transazioni.
Certamente. Il bonifico dovrà essere intestato a:
SANGIORGIO S.r.l. Piazza Prinetti, 20 - 23807 Merate (Lecco) ITALIA
Banca: BANCA POPOLARE DI SONDRIO
IBAN : IT11 W 05696 51530 00000 1175 X62
I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati per 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo SANGIORGIO non riceverà via mail la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
SANGIORGIO provvederà ad inviare i prodotti solo dopo la verifica dell'avvenuto accredito del pagamento sul conto sopra indicato
Show More >>
Per le spedizioni effettuate in Italia puoi scegliere fra le seguenti spedizioni:
Spedizione Standard – La spedizione è gratuita e avviene in 4-6 Giorni Lavorativi.
Spedizione Express - costo € 5 (il costo puòvariare in base al numero dei colli). La consegna avviene in 2-3 Giorni Lavorativi.
Click&Collect – gratuito. Gli acquisti potranno essere ritirati direttamente presso il punto vendita SANGIORGIO.
Per le destinazioni fuori dall'Italia i costi e i tempi di spedizione variano in base alla quantità di articoli ordinati e alla destinazione della merce. Le informazioni sulle opzioni di spedizione ed i relativi costi vengono indicati in fase di check out una volta aggiunto uno o più prodotti nel carrello.
Tutte le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 1000
Le consegne in Italia avvengono tramite corriere GLS o SDA.
Le spedizioni all'estero vengono effettuate tramite il corriere DHL
Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine. Una volta spedito il tuo pacco, ti invieremo una mail contenente il link per il tracciamento.
Dalla tua area personale, potrai sempre inoltre monitorare lo stato del tuo ordine. Accedi e clicca su "Storico e dettaglio ordini” e seleziona l’ordine che vuoi controllare.
Se acquisti come ospite e non possiedi un account registrato, potrai sempre tracciare il tuo ordine dalla pagina TRACKING OSPITE seguendo il link che ti verrà inviato via mail
Buonasera Giulia, grazie per averci contattato. Il nostro negozio è a Merate, in provincia di Lecco.
Se si trova nella nostra zona, passi a trovarci... la aspettiamo!
Maggiori info qui https://www.sangiorgiomerate.it/it/negozio
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Show More >>
Buongiorno Michela, per questo modello la calata è regolare e il numero corrisponde alla vestibilità corretta.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti
Show More >>
Per creare un profilo personale, clicca ACCEDI in alto a destra per accedere alla pagina di creazione del proprio ACCOUNT. Ti verranno chiesti alcuni dati personali volti a creare un tuo profilo personale che ti permette di:
- controllare gli ordini in corso e lo storico di quelli effettuati in precedenza
- attivare una procedura di reso e controllarne lo stato
- gestire il tuo account e gli indirizzi presso cui vuoi ricevere i tuoi acquisti
- ricevere tutti gli aggiornamenti su promozioni, novità, ultimi arrivi, iniziative tramite newsletter (se hai espresso il consenso alla ricezione)
Per modificare i dati del tuo account, ACCEDI al tuo profilo personale inserendo indirizzo e-mail e password. Selezionare “Informazioni” per modificare il proprio nome o la propria mail oppure selezionare "Indirizzi" per aggiungere o modificare il proprio indirizzo. Ricordandosi di fare clic su “Salva” al termine dell’operazione.
In caso non ricordassi più la tua password, seleziona ACCEDI in alto a destra per accedere alla pagina di Accesso e Registrazione, quindi clicca su "Hai dimenticato la password?" e segui le istruzioni. Entro pochi minuti riceverai un’email per resettare la password.
Show More >>
Hi, MICHAEL KORS US 7.5 size is the equivalent of EU 37.5 size.
And yes, we do deliver in Lithuania!
Buongiorno Laura, il foulard si può rimuovere.
Grazie a te!
Buongiorno Elena, la nuova Interactive³ (qui visibile nella versione donna https://www.sangiorgiomerate.it/it/sneakers-donna-hogan-hxw3710ap30jjc0353-3437/ ) presnta una vestibilità abbondante. Si consiglia l'acquisto di mezza misura in meno.
Show More >>
Hi Paula, thanks for writing. We deliver in the UK in 2 business days with UPS express or in 3/4 business days with UPS standard. In any case, ordering today, you can get your order before Monday 30th july.
Kind regards,
SANGIORGIO
Il nostro servizio "su misura" consiste nella possibilità di realizzare alcuni modelli, di quelli già disponibili a catalogo, con materiali e colori personalizzati. Questo servizio è disponibile solo presso il negozio.
Hi Jeff, thanks for writing.
All prices quoted on this website are shown in Euro (€/EUR), are accurate at the time of publication and where appropriate are inclusive of Italian sales tax (VAT) at the current rate.
In case of shipments that are made to non-European countries, no VAT is charged. As soon as the articles arrive at the destination, sales tax on imports as well as customs duties and handling costs will be determined by the respective customs office. The recipient will then be invoiced by our logistics partner DHL.
All orders shipped to Korea are accompanied by an EU prior origin declaration and an official invoice in Euro reporting the exact total amount of the purchase, a as required by iternational commerce regulations.
We remain at your disposal for any further request.
Kind regards.
Customer Service
Show More >>