SPEDIZIONI e RESI
Per le spedizioni effettuate in Italia puoi scegliere fra le seguenti spedizioni:
Spedizione Standard – La spedizione è gratuita e avviene in 4-6 Giorni Lavorativi.
Spedizione Express - costo € 5 (il costo puòvariare in base al numero dei colli). La consegna avviene in 2-3 Giorni Lavorativi.
Click&Collect – gratuito. Gli acquisti potranno essere ritirati direttamente presso il punto vendita SANGIORGIO.
Per le destinazioni fuori dall'Italia i costi e i tempi di spedizione variano in base alla quantità di articoli ordinati e alla destinazione della merce. Le informazioni sulle opzioni di spedizione ed i relativi costi vengono indicati in fase di check out una volta aggiunto uno o più prodotti nel carrello.
Tutte le spedizioni sono gratuite per ordini superiori a € 1000
Le consegne in Italia avvengono tramite corriere GLS o SDA.
Le spedizioni all'estero vengono effettuate tramite il corriere DHL
Grazie al sistema di tracking potrai sempre sapere lo stato del tuo ordine. Una volta spedito il tuo pacco, ti invieremo una mail contenente il link per il tracciamento.
Dalla tua area personale, potrai sempre inoltre monitorare lo stato del tuo ordine. Accedi e clicca su "Storico e dettaglio ordini” e seleziona l’ordine che vuoi controllare.
Se acquisti come ospite e non possiedi un account registrato, potrai sempre tracciare il tuo ordine dalla pagina TRACKING OSPITE seguendo il link che ti verrà inviato via mail
Buonasera Giulia, grazie per averci contattato. Il nostro negozio è a Merate, in provincia di Lecco.
Se si trova nella nostra zona, passi a trovarci... la aspettiamo!
Maggiori info qui https://www.sangiorgiomerate.it/it/negozio
Cordiali saluti
Servizio Clienti
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiedere gratuitamente il reso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per poter avviare la procedura, accedi a "Il mio Account", entra nella sezione "Storico e dettaglio degli ordini" e seleziona l’ordine relativo ai prodotti da sostituire.
In fondo alla pagina “dettaglio dell’ordine” puoi decidere se effettuare un reso e quindi selezionare il capo/i capi da restituire e indicarne il motivo.
Gli utenti che hanno effettuato un acquisto come guest possono avviare la procedura di reso contattando il servizio clienti utilizzando l'apposito modulo alla pagina CONTATTI. La procedura da seguire sarà poi identica a quella dei clienti registrati.
A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail a conferma dell’avvio della procedura contenete tutte le indicazioni necessarie per effettuare il tuo reso.
I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.
E' possibile cambiare solamente la taglia (se disponibile) di un articolo acquistato. Il cambio può essere richiesto una sola volta e non comporta costi aggiuntivi. Per chiedere il cambio seguire la medesima procedura indicata per i resi, specificando la nuova taglia che si desidera ricevere.
I cambi si effettuano solamente per spedizioni in Italia.
Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui sangiorgiomerate.it.com ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.
Il riaccredito viene effettuato possibilmente nella stessa modalità utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine).
Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.
Per i resi dall'Italia è possibile usufruire del servizio di ritiro a domicilio del pacco al costo di 5€. Se si deciderà di usufruire del servizio di ritiro a domicilio tale costo verrà dedotto dall'importo che dobbiamo restituire.
RESO GRATUITO CON PAYPAL
Se desideri beneficiare del reso gratuito :
1. Paga i tuoi acquisti con PayPal
2. Vai sul tuo conto PayPal / Voce «Resi rimborsati»
3. Completa il formulario e allega la prova delle spese postali sostenute
Fino a 30€ rimborsati direttamente sul tuo conto PayPal in meno di 5 giorni: scopri di più.
Tutte le informazioni su resi e cambi sono disponibili al seguente link: help.sangiorgiomerate.it/resi-e-rimborsi
Buongiorno, certo che si. Spediamo in tutto il mondo. Le opzioni di spedizione e i costi sono visibili durante il check out, dopo aver inserito il paese di destinazione dell'ordine.