Come si richiede un reso?


Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai richiedere gratuitamente il reso, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per poter avviare la procedura, accedi a "Il mio Account", entra nella sezione "Storico e dettaglio degli ordini" e seleziona l’ordine relativo ai prodotti da sostituire.

In fondo alla pagina “dettaglio dell’ordine” puoi decidere se effettuare un reso e quindi selezionare il capo/i capi da restituire e indicarne il motivo.

Gli utenti che hanno effettuato un acquisto come guest possono avviare la procedura di reso contattando il servizio clienti utilizzando l'apposito modulo alla pagina CONTATTI. La procedura da seguire sarà poi identica a quella dei clienti registrati.

A seguito della tua richiesta di reso, ti verrà inviata una e-mail a conferma dell’avvio della procedura contenete tutte le indicazioni necessarie per effettuare il tuo reso.

I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.