Borse da donna

La borsa per ogni donna è qualcosa di indispensabile e molto personale, racchiude tutto ciò che ognuna ritiene necessario per affrontare le proprie giornate, tutti gli oggetti utili per ogni evenienza, tutte le soluzioni alle necessità.

Brands
vedi tutti vedi meno
Prezzo
Colore
vedi tutti vedi meno
Stagione
vedi tutti vedi meno

Generalmente più capiente è una borsa e meglio è, per non dover selezionare e limitare le cose che si vogliono avere a portata di mano nella vita quotidiana. Via libera quindi a shopper capienti dai manici corti da portare a spalla o alle tote, molto simili alle borse shopper ma dalla forma trapezoide o rettangolare con manici ampi, utilissime per riporre anche tablet e pc durante le giornate di lavoro o tutto l’occorrente per una mamma in movimento.

Non tutte le situazioni si addicono però a borse capienti, ogni occasione ha una borsa specifica: nel caso delle borse piccole la pochette o la clutch è indicata per le occasioni più eleganti nelle quali sfoggiare anche pezzi particolari che trasformano la borsa nell’accessorio gioiello principe di tutto l’outfit, la borsetta a tracolla è invece consigliata per la quotidianità, per una serata scatenata a ballare, per visitare una città e per tutte quelle occasioni dove si vuole avere le mani libere, per muoversi ed esplorare.

Non c’è situazione che non richieda una borsa, che sia un viaggio, che sia una giornata al mare, che sia la vita d’ufficio di tutti i giorni. Sul nostro sito troverai una vasta proposta di borse firmate per soddisfare le tue necessità come la borsa in pelle pregiata Hogan o Coccinelle, la shopping in pitone di Reptile’s House, la pochette con frange di Patrizia Pepe, le simpatiche borse Le pandorine e tanti altri marchi. Scegli con cura la borsa che più ti si addice, sarà sempre il tuo accessorio principale, il biglietto da visita del tuo outfit perchè la borsa dice tanto di te e del tuo stile.