Braccialini borse

Braccialini è un brand specializzato nella produzione di borse e accessori di moda presente in più di 60 Paesi in tutto il mondo. Fondato a Firenze nella prima metà degli anni '50 del secolo scorso, il marchio nel tempo ha collaborato, tra l'altro, con Vivienne Westwood, con Bagutta, con Rocco Barocco e con Fiorucci, riuscendo ad aumentare la propria celebrità senza rinunciare al proprio stile distintivo.

Donna
vedi tutti vedi meno
Prezzo
Colore
vedi tutti vedi meno

Una grande attenzione viene dedicata all'ecosostenibilità della produzione: insomma, un marchio italiano sinonimo di affidabilità e di qualità.

Braccialini borse

Per il marchio Braccialini borse e accessori fashion fanno sempre rima con eleganza e raffinatezza, anche nel caso di modelli giovani e grintosi: la varietà di forme disponibili e l'eterogeneità dei prodotti lanciati sul mercato nel corso degli anni permettono di avere a che fare con un assortimento ricco e in grado di assecondare le richieste più diverse. La fantasia e l'originalità sono due dei tratti peculiari che definiscono questi prodotti: dalle borsette in tema tropical garden a quelle più "urbane", ce n'è per tutti i gusti.

Borsetta braccialini

Una borsetta Braccialini è l'accessorio ideale per trasformare e migliorare in modo radicale il proprio outfit, sia da sera che da giorno: la varietà di modelli a disposizione permette di scegliere con facilità la proposta più in linea con i propri gusti e più adatta a soddisfare le proprie esigenze, sia in fatto di comfort che dal punto di vista estetico. Che si indossi un abito da sera caratterizzato da tonalità scure o che si sia abituate a uscire di casa con un semplice ma gradevole paio di jeans, le borsette di questo marchio si rivelano sempre delle compagne fedeli su cui poter contare per apparire eleganti.

Portafogli bracciali

I portafogli Bracciali offrono a chi li utilizza il massimo della praticità: utili per avere sempre a portata di mano denaro in contanti e documenti, permettono di tenere con sé card e tessere di cui si può aver bisogno nella vita di tutti i giorni. Ma questi accessori sono anche glamour e di tendenza: perché non provare ad abbinarli con uno stringato Tod's?

Abbinare braccialini

Abbinare le borse Braccialini vuol dire lasciar spazio alla propria fantasia: nel caso in cui si punti su modelli pastello, il consiglio è quello di associarli ad abiti estivi lunghi, mentre capi con tinte calde e intense sono raccomandati per i modelli azzurri o blu. Quel che è certo è che le borse Braccialini attirano e appassionano donne di tutte le età, per la loro capacità di rendere speciali gli outfit che accompagnano: anche un abbinamento a decoltè rappresenta una trovata curiosa e apprezzabile per apparire eleganti in qualsiasi contesto. Quando si parla di una borsa Bracciali prezzo e spesa non contano, perché chiunque è disponibile a investire su prodotti di raffinata eccellenza, testimoni di un Made in Italy che, a dispetto della globalizzazione imperante, è ancora in grado di valorizzare e di sfoggiare l'eccellenza del nostro territorio in un ambito - come quello della moda - in cui siamo maestri ammirati e invidiati ovunque.

Ti consigliamo:

Hogan calzature

Ash calzature

Barracuda