LAURA BELLARIVA

Laura Bellariva è un marchio italiano con le radici a Civitanova Marche dove si trova il calzaturificio che, fin dagli anni settanta, grazie all’esperienza del fondatore Elio Schiavoni produce e commercializza le calzature a marchio Laura Bellariva.

Donna
vedi tutti vedi meno
Taglia
vedi tutti vedi meno
Prezzo
Colore
vedi tutti vedi meno

Le scarpe da donna Laura Bellariva vantano un processo interamente made in Italy: a partire dalla scelta delle materie prime, principalmente pelle, alla progettazione del modello, fino alla realizzazione. La pelle è la componente fondamentale delle scarpe Laura Bellariva, sapientemente lavorata a mano e impiegata anche per la realizzazione del sottopiede interno che garantisce il massimo del comfort durante la camminata.

La linea di scarpe Laura Bellariva è molto varia, va dagli stivali a gambale alto, avvolgenti fino al ginocchio, con fibbia applicata, tacco di due centrimetri e suola in gomma, alle scarpe stringate dal taglio maschile che, se sapientemente indossate, risultano poi essere iperfemminili e molto raffinate.

I mocassini sono un altro dei pezzi forti della collezione di scarpe Laura Bellariva, si distinguono per la particolarità e i dettagli come nappine e inserti in camoscio, perché oltre ad essere fatte in materiali di alta qualità e rifinite artigianalmente le scarpe Laura Bellariva sono sempre in linea con i trend del momento in fatto di stile e moda.

Le calzature Laura Bellariva sono una certezza per tutte le donne che vogliono sfoggiare un paio di scarpe di qualità superiore, realizzate con passione dagli artigiani, che da decenni perfezionano ed innovano la lavorazione dei materiali, le scarpe Bellariva rispettano la più alta tradizione artigianale pur adattandosi alle esigenze dello stile del momento.