Sandali da donna

Con l’arrivo della stagione calda e delle belle giornate non si vede l’ora di accantonare le scarpe chiuse e indossare un paio di sandali. I sandali sono un must dell’estate, sia bassi che alti sono l’ideale per essere indossati con freschi abitini leggeri di cotone, gonne corte e pantaloncini.

Brands
vedi tutti vedi meno
Prezzo
Taglia
vedi tutti vedi meno
Colore
vedi tutti vedi meno

Per essere impeccabile all’aperitivo in città basta poi un jeans e un top in tinta unita abbinati ad un sandalo gioiello ed una pochette per essere perfetta. Accentra l’attenzione solo sui dettagli luccicanti dei tuoi sandali senza eccedere con l’abbigliamento ed otterrai un mix invidiabile di semplicità ed eleganza. Quando parliamo di sandali estivi facciamo riferimento anche ai superflat, con la suola ultrapiatta. I sandali bassi portano immediatamente alla mente lo stile vacanziero, ma se adeguatamente abbinati sono indicati anche per la vita cittadina.

Indossato con una maxi camicia il sandalo dorato allacciato alla caviglia di Janet & Janet proposto sul nostro sito porta subito l’aria di vacanza anche città, e se invece ami la versione infradito di cuoio di Positano o Balduccelli punta sulla maxi gonna con spacco vertiginoso e sarei semplicemente perfetta. I sandali sono l’alternativa delle decolletè nella stagione estiva, pertanto i modelli sono altrettanto vari: dai tacchi a spillo, alla suola superpiatta, dal plateau alla zeppa intrecciata, di sughero o in effetto legno. Nella scelta del sandalo adatto al tuo stile cura altrettanto la salute dei tuoi piedi per poter sfoggiare liberamente sandali aperti, coccola i tuoi piedi costantemente con pedicure e azzarda quando vuoi uno smalto colorato. Piedi curati e sandali sono un’accoppiata vincente per affrontare al massimo la bella stagione con stile e bellezza, non rinunciando mai alla comodità.

E poi, quando avrai preso confidenza con i tuoi sandali e non vorrai più abbandonarli anche quando l’estate sarà terminata, azzarda un nuovo trend invernale, se hai gambe lunghe e affusolate indossali con calze a coste fino al ginocchio, e se sei un poco più bassa non disperare indossa calzini corti e maxi gonne fino al ginocchio per un outfit eccentrico e all’ultima moda.