Stivaletti donna

Gli stivaletti sono una calzatura molto versatile indossabile tutto l’anno, di giorno e di sera, d’estate e d’inverno. Gli stivaletti sono un’ottima alternativa ai tacchi per quando si vuole indossare un abitino e muoversi tranquillamente da una riunione all’altra durante una giornata di lavoro in tutta rapidità senza affaticarsi, oppure sono l’ideale per una giornata piovosa nella quale non si vuole comunque rinunciare ad essere ben vestite e alla moda.

Brands
vedi tutti vedi meno
Prezzo
Taglia
vedi tutti vedi meno
Colore
vedi tutti vedi meno
Stagione
vedi tutti vedi meno

Via libera quindi a maxi pull con calze pesanti e stivaletto in pelle nera, fibbie e borchie tipico del modello biker e a pantaloni stretti e stivaletti con tacco alto e largo per una falcata sicura e seducente. E per quando le temperature si avvicinano alle zero e la voglia di abbandonare il piumone la mattina si fa sempre più difficile? Nessun problema, da anni Ugg Australia si conferma lo stivale più caldo e comodo in assoluto che si possa trovare sul mercato, dall’interno soffice e confortevole protegge e coccola i piedi dal gelo e strizza l’occhio al look proponendo versioni arricchite da bottoni, gioielli e nastri per uno stile romantico e ricercato.

La scelta si amplia poi in primavera ed estate, con modelli vari nei materiali e nei colori. Gli intramontabili camperos con il tacco inclinato e la punta in stile cowboy è uno stile attualissimo, specialmente se arricchito di ricami sul pellame, il tronchetto traforato è un’ottima soluzione in fatto di leggerezza e portabilità anche nelle giornate più afose, il biker nero è indossabile anche a gambe nude per non abbandonare mai lo stile rock, lo stivaletto frangiato dal gusto hippy è fantastico se indossato con short in jeans, il colore laminato è un must dell’anno per rendere lo stivaletto l’accessorio protagonista del tuo outfit.

Vi è solo l’imbarazzo della scelta in fatto di stivaletti, sicuramente tra i migliori alleati di ogni donna che non vuole rinunciare a qualche centrimetro in più e comodità senza tralasciare la propria femminilità.