SANGIORGIO è rivenditore autorizzato di tutti i Brand presenti sul sito e vende esclusivamente prodotti nuovi e originali.

SANGIORGIO garantisce al 100% la sicurezza dei pagamenti in quanto questi vengono gestiti secondo i più elevati standard di sicurezza.

Per assicurare uno shopping semplice e in tutta sicurezza, SANGIORGIO utilizza la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) che prevede l'invio di dati in forma cifrata e protetta. Nessuno, nemmeno SANGIORGIO, avrà accesso ai dati criptati trasmessi direttamente ai server sicuri della banca.

Le forme di pagamento accettate sul sito sangiorgiomerate.it sono le seguenti:

CARTA DI CREDITO

Accettiamo tutte le principali carte di credito e carte prepagate registrate nei circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro, Aura, Discover, Diners, JCB che gestiranno direttamente i tuoi dati finanziari (i quali non saranno condivisi con sangiorgiomerate.it) e garantiranno direttamente la sicurezza delle transazioni.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il bonifico dovrà essere intestato a:

SANGIORGIO S.r.l. Piazza Prinetti, 20 - 23807 Merate (Lecco) ITALIA

Banca: BANCA POPOLARE DI SONDRIO

IBAN : IT11 W 05696 51530 00000 1175 X62

I prodotti acquistati con bonifico bancario sono riservati per 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo SANGIORGIO non riceverà via mail la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

SANGIORGIO provvederà ad inviare i prodotti solo dopo la verifica dell'avvenuto accredito del pagamento sul conto sopra indicato

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento al corriere al momento della consegna potrà essere effettuato esclusivamente in contanti ed è consentito solo per ordini che prevedono un indirizzo di spedizione in Italia. Il contrassegno ha un costo di € 5

PAYPAL

Il cliente può pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal. SANGIORGIO si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal previa comunicazione al cliente.

Per maggiori dettagli si prega di visitare direttamente i siti www.paypal.com

PAGAMENTO IN NEGOZIO

Scegliendo l'apposita opzione in fase di checkout, sarà possibile ritirare e pagare il proprio acquisto direttamente in negozio. Le forme di pagamento accettate in negozio sono: CARTA DI CREDITO, BANCOMAT, CONTANTI

BUONI ACQUISTO / CODICI PROMOZIONALI

Se si è in possesso di buoni o codici promozionali, questi possono essere utilizzati in fase di check out per coprire in tutto o in parte il costo dei prodotti selezionati. Qualora previsto, un buono può essere usato anche solo parzialmente. L'importo residuo potrà essere utilizzato per un successivo acquisto.

CONTINUA LO SHOPPING