Hai cambiato idea? non c'e' problema! Hai 14 giorni di calendario da quando ricevi il tuo ordine per esercitare il recesso, procedere con la restituzione, totale o parziale, della merce e ottenere il relativo rimborso. 

E' possibile richiedere il reso di un prodotto direttamente dal proprio ACCOUNT, utilizzando l'apposito modulo presente in fondo al DETTAGLIO DELL'ORDINE. Una volta ricevuta la richiesta SANGIORGIO invierà una mail contenente le indicazioni e i documenti necessari per effettuare il reso.

Se viene richiesto il ritiro a domicilio del pacco, il costo del servizio per l'Italia è pari a € 5 e verrà dedotto dall’importo che dobbiamo restituire. La spedizione avverrà sotto la nostra responsabilità.

Anche se hai sbagliato taglia non ti devi preoccupare, te la sostituiamo.

Il cambio taglia è possibile solo per prodotti spediti in Italia. E' possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro identico, di taglia o misura differente, entro 10 giorni dalla data di consegna e a condizione che il prodotto richiesto sia disponibile.

La restituzione per cambio del prodotto non comporta il pagamento delle spese di spedizione.

Rimborsi

Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 15 giorni lavorativi dalla data in cui SANGIORGIO ha ricevuto il prodotto reso  nelle condizioni indicate.

Il rimborso, escluse le spese di spedizione (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine), potrà avvenire tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, tramite rimborso sul conto Paypal, mezzo Bonifico Bancario oppure tramite l'emissione di un buono utilizzabile per un successivo acquisto.

Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

Per maggiori informazioni clicca qui

CONTINUA LO SHOPPING