Hai cambiato idea? non c'e' problema! Hai 14 giorni di calendario da quando ricevi il tuo ordine per esercitare il recesso, procedere con la restituzione, totale o parziale, della merce e ottenere il relativo rimborso. 

E' possibile richiedere il reso di un prodotto direttamente dal proprio ACCOUNT, utilizzando l'apposito modulo presente in fondo al DETTAGLIO DELL'ORDINE oppure utilizzando un'altra modalità a propria discrezione (ad esempio lettera inviata per posta indirizzata a SANGIORGIO Piazza Prinetti 20 Merate 23807 (LC) o posta elettronica a info@sangiorgiomerate.it). Una volta ricevuta la richiesta SANGIORGIO invierà una mail contenente le indicazioni e i documenti necessari per effettuare il reso. Se non hai registrato un'account, sarà sufficiente inviare una mail dalla pagina CONTATTI

Per i resi dall'Italia è possibile usufruire di un servizio di ritiro a domicilio del pacco al  costo di € 5. Se si deciderà di usufruire del servizio di ritiro a domicilio tale costo verrà dedotto dall’importo che dobbiamo restituire.

Anche se hai sbagliato taglia non ti devi preoccupare, te la sostituiamo.

Il cambio taglia è possibile solo per prodotti spediti in Italia. E' possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro identico, di taglia o misura differente, entro 10 giorni dalla data di consegna e a condizione che il prodotto richiesto sia disponibile.

La restituzione per cambio del prodotto non comporta il pagamento delle spese di spedizione.

Rimborsi

SANGIORGIO rimborsa il costo dei prodotti restituiti dal Cliente purché autorizzati e conformi alle condizioni richieste. Saranno rimborsati tutti i pagamenti effettuati a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della decisione di recedere dal contratto in oggetto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione iniziale, salvo che non venga espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrai sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

Per l'informativa completa clicca qui

CONTINUA LO SHOPPING