Non c’è quasi nessun settore in cui le persone sono così inestricabilmente legate al loro lavoro, come nel settore della moda. A.S.98 deve al Patron di Olip Italia Piero Oliosi e suo figlio Cristian le sue origini. Sono loro il cuore dell’azienda che ha le radici sulle rive del Lago di Garda, a Colà di Lazise, in provincia di Verona. Con la parte produttiva in Bosnia, forte di oltre 1.100 dipendenti, Olip Italia ha visto crescere il suo successo dalla metà degli anni ’70 fino ad oggi. La produzione, sviluppata su cinque catene di montaggio, supera infatti le 4.000 scarpe al giorno. La vicinanza della fabbrica permettete al Team operativo in Italia, veloci rapide realizzazione ed efficienti consegne delle novità del momento.
A.S.98 non si basa solo sui numeri, ma si affida alla qualità dei materiali di origine italiana e sul design per proporre sempre nuove tendenze
Materiali italiani e design ispirato rendono unico il marchio A.S.98. Per Olip Italia è questo il segreto per essere esclusivi.
A.S.98 è un marchio che senza dubbio ha una forte personalità. Se c’è una cosa che non si impara nelle scuole di design è che per distinguersi bisogna creare qualcosa di unico: qualcosa che puoi percepire solo dalla vita reale. La creatività si basa sull’importanza dell’essere in un determinato momento. E’ con questa consapevolezza che gli stilisti di A.S.98 vivono le giornate, creando qualcosa di più di semplici scarpe e borse. Ciò che li contraddistingue è la creatività, lo spirito e la voglia di sperimentare per forgiare con amore prodotti senza compromessi e regole. Solo così nascono cose uniche ma allo stesso tempo semplici come le nostre scarpe e borse.
Le origini del marchio sono da ricercare negli anni ‘70. La combinazione di design italiano e di un look ricco di dettagli vintage, è percepibile ancora oggi. Il marchio colpisce le persone che sono alla ricerca di qualcosa di unico in grado di far risaltare la loro immagine attraverso un prodotto genuino. Perché la gente si aspetta più di un semplice capo di abbigliamento: vogliono infatti qualcosa che rifletta il loro animo. Unico e fuori dagli schemi.

Reader Interactions

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + diciassette =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.