Le sneakers MAXI H222 sono le scarpe del momento. Le HOGAN più ricercate tra le creazioni della prestigiosa azienda TOD’S. Il fiore all’occhiello della collezione donna Autunno Inverno 2017-2018.

Dopo il successo della passata edizione estiva, sono in arrivo le nuove versioni mozzafiato.

Nuovi materiali e finiture come il modello in glitter con i dettagli in vernice o la variante in pelle con rilievi effetto metallizato. MAXI H222 sa essere glamour e femminile, per esprimere una personalità forte, decisa, sicura di se!

I colori sono i più disparati e per le più eccentriche sono disponibili versioni multicolor che non vi faranno passare inosservate. Raccomandiamo, ad equilibrare un gusto già forte in se per lo stile, le versioni bordeau e biancho/argento. I glitter nero con dettagli in vernice è un tocco di classe…!

 

La suola maxi platform  in materiale ultra-light conferma il look street e ispirazione glamour e si abbina ad una soletta interna che, insieme all’eccezionale comfort, permette di raggiungere 6 centimetri abbondanti di altezza totale in più.

Abbinatele a qualunque abbigliamento e… osate. Dal jeans alla gonna corta, dagli shorts ai leggins le MAXI H222 sapranno adattarsi a qualunque stile esaltando la vostra personalità e il carattere che esprimete nel vostro look.

Presto disponibili in negozio e online… #staytuned

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.