LAMAXI

Fabi presenta LAMAXI, una maxi running in morbida pelle di vitello e colorati tessuti tecnici Panatex, con voluminoso e acattivane fondo XL Extralight in EVA con grip in TPU.

La nuova maxi running “LAMAXI” targata Fabi ha volumi che rimandano ai primi anni ‘90, ai colori della “Disco” e alle scarpe sportive tecniche di quell’epoca. Estremizzata con un fondo oversize e realizzata in morbidi materiali multicolor è assolutamente l’accessorio di tendenza del momento!

Da SANGIORGIO calzature puoi trovarla in tre fantastiche varianti colore: multicolor, fluo e nera!

LAMAXI Fabi LAMAXI Fabi

LA MAXI Fabi

Questa scarpa, che è già sulla bocca di tutti in attesa dell’uscita prevista verso la metà di luglio, è stata disegnata dal direttore creativo Francesco D’Autilio, che si occupa della collezione donna di Fabi. Colori vivaci abbinati a lasercuts, inserti in PVC, tessuti tecnici e comodità assoluta nella calzata hanno fatto si che LAMAXI sia stata un delle scarpe più fotografate al PITTI di Firenze.

VENITE A PROVARLE IN NEGOZIO, VI ASPETTIAMO!

Maxirunning in calfskin and funny Panatex technical fabrics, XL Extralight bottom in EVA with TPU grip. The new maxi running “LAMAXI” by Fabi has volumes that refer to the early 90s and the technical sports shoes of that years. With an oversize base and soft multicolor materials upper, it is absolutely the trend accessory of the moment!

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

undici + 18 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.