Da una donna per tutte le donne: lo stile inconfondibile di Chie Mihara nasce dalla passione per la moda dell’omonima stilista decisa a creare una linea di calzature che sprigioni femminilità, comfort e un design di tendenza in cui tutto il pubblico femminile possa riconoscersi. L’avventura dell’azienda spagnola, che ha sede nella città di Elda, inizia nel gennaio 2002 fondendo un’eleganza femminile dallo stile vintage e ispirata alla moda degli anni ’30 al sense of humour tipico dei look anni ’80, il tutto reinterpretato secondo un’estetica contemporanea. Uno stile lussuoso, ma mai eccessivo contraddistingue le calzature disegnate dalla stilista giapponese trapiantata nella calda terra spagnola: un mix di culture dall’originalità mai ovvia e dal perfetto equilibrio tra minimalismo nelle linee e tonalità colorate. L’azienda spagnola è attualmente presente con le proprie collezioni in Europa, America e Giappone.

Le calzature di Chie Mihara sfoggiano una bellezza femminile sensuale e moderna

Per le madri, per le donne che lavorano, per tutte le donne che animano la vita con la loro eleganza e femminilità le calzature del brand spagnolo sono l’ideale: piene di energia vitale, trendy e romantiche. Prova anche tu il comfort impareggiabile dei modelli della stilista giapponese scegliendo la calzatura che meglio rappresenta il tuo stile. Dalle decolletè eleganti ed esclusive nella loro tonalità nera intensa ai sandali con la zeppa dal rosso infuocato per dar risalto a uno stile hippie fatto da cappello in paglia e vestitino svolazzante, sono tantissimi e tutti seducenti i modelli della linea dal marchio iberico. Comfort e femminilità danno libero sfogo alle proprie arti nelle collezione di Chie Mihara.

Dai un tocco di vivacità al mondo con il look elegante e trendy delle calzature firmate Chie Mihara

Sentiti in ogni momento della giornata come se stessi camminando leggiadra ed elegante su una passerella con le intriganti calzature del brand spagnolo! Dagli stivali alti con i lacci intrisi di un nero intenso e raffinato e così belli che potresti indossarli anche con la tua collezione di bikini retro a pois ai sandali con il plateau distinti nel loro design minimal gitano e impreziositi da una caratteristica decorazione a fiocco che richiama la caliente Spagna, nelle collezioni della designer giapponese si ritrovano armonia stilistica, comfort e eleganza moderna. Se poi sei alla ricerca di una scarpa per sottolineare il look malizioso con cui vuoi conquistare la tua prossima fiamma un paio di sandali con il tacco alto sono sicuramente l’accessorio che fa per te.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × cinque =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.