La griffe Roberto Festa è stata fondata nel 2008 e presentata al grande pubblico prima a Milano e poi a Parigi in occasione dell’uscita della prima Collezione Primavera Estate 2009.

Il designer Roberto Festa nasce da una tradizione familiare di produttori calzaturieri che opera nel settore sin dal dopoguerra e si tramanda di padre in figlio. Appena ventenne frequenta scuole di design e matura esperienze lavorative nei comparti del lusso calzaturiero italiano fino a realizzare e progettare una propria linea originale.

La creatività di Roberto Festa è espressione di raffinatezza, eleganza, ricerca nelle linee, colori, volumi e materiali. Tutto ciò viene svolto con particolare attenzione alla qualità e al coinvolgimento di solo maestri artigiani italiani.

Roberto Fest

La Collezione Spring Summer 2017 si ispira ai colori dei giardini inglesi delle principesse del ‘700 e legge la femminilità curandone le linee nella loro purezza ed essenza.
Il dettaglio tacco è disegnato come un oggetto di arte contemporanea, come una scultura curata nei minimi particolari che ne esaltano l’originalità.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

uno × 5 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.