Perm è una grande città della Federazione Russa. Il micidiale arsenale bellico dell’URSS si produceva qui, cuore industriale e strategico nel mezzo degli Urali. Dunque città chiusa, proibita, sorvegliata. Profonda e inaccessibile Unione Sovietica fino ai primi anni ’90.
Nel 2015 una giovane imprenditrice russa, un designer italiano e un ingegnere gestionale hanno un’intuizione: riconvertire l’attività manifatturiera di boots militari, indistruttibili e dallo stile retrò, in una Fashion-Factory dallo stile e dalla creatività del tutto italiane e internazionali.
Nasce così una linea di calzature di alta gamma realizzate in Russia, non una semplice scarpa, ma la sintesi tra l’orgoglio ex-sovietico, la manifattura industriale di derivazione bellica e la bellezza e raffinatezza italiane.
Gorky Boots sono Fashion Boots styled in Italy, realizzati con passaggi a mano in Russia dal gusto essenziale ma sofisticato. Tomaia in pelle russa, waterproof. L’interno è realizzato con lane italiane o inglesi di alta sartoria. Suola interna removibile. Due coppie di lacci di diversi colori come accessorio. Suola esterna TITAN antiscivolo, reattiva e confortevole.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + 9 =