- 30%
Scarpa derby uomo Calpierre testa di moro in pelle scamosciata
Scarpa da uomo con allacciatura derby e lavorazione Wilson realizzato da Calpierre con l'innovativa lavorazione "tuttosacchetto" combinata alla più classica costruzione "ideal". Il risultato è una calzatura si eccezzionale confort e morbidezza. La tomaia è in pelle scamosciata e il fondo ultraleggero è in gomma riciclata, comoda ed ecosostenibile. I designers del prestigioso marchio Campano hanno realizzato un prodotto che pone attenzione alle esigenze ecologiche, mantenendo gli alti standard di qualità ed esaltando il valore sostanziale del prodotto e la sua artigianalità.
Calpierre nasce nel 1964 da “Calzaturificio de Pascale” a Ercolano nella provincia di Napoli, ad oggi è alla sua terza generazione e ad ognuna è stata tramandata la passione della lavorazione delle materie prime nazionali di qualità.
Calpierre nasce nel 1964 da “Calzaturificio de Pascale” a Ercolano nella provincia di Napoli, ad oggi è alla sua terza generazione e ad ognuna è stata tramandata la passione della lavorazione delle materie prime nazionali di qualità.
- Chiusura: lacci
- Tipo Tacco: Tacco basso
- Nome modello: Derby Brogue
- Stile: Classico
- Cura Del Prodotto: Scopri come prenderti cura delle tue calzature
- Altezza Tacco: 2
- Calzata: Regolare. Ti consigliamo di scegliere la tua misura abituale.
- Punta: tonda
- Plantare: Soletta in cuoio
- Dettagli: lavorazione "tuttosacchetto" combinata alla costruzione "ideal"
- Colore: Marrone
- Paese di produzione: Italia
- Composizione: Tomaia 100% pelle - Suola 100% gomma
- Stagione: Autunno Inverno 2021
Riferimenti Specifici
- ean13: 2102353939254