Balduccelli sandali

Balduccelli è uno tra i maggiori brand leader in Italia per quanto riguarda la produzione di sandali estivi da donna.
Il marchio, presente sul mercato da ormai parecchi anni, è specializzato esclusivamente nel settore del sandalo femminile e riesce grazie alle proprie creazioni ad andare incontro ai gusti e alle esigenze di una clientela variopinta.

I sandali Balduccelli sono infatti pensati per rispondere alle esigenze di stile di donne appartenenti a qualunque fascia d'età, dal momento che i tacchi che i modelli esistono in varianti con tacco sia basso che medio/basso. Inoltre, realizzando di collezione in collezione una gamma di modelli piuttosto ampia, gli stessi riescono a incontrare le esigenze di qualunque tipologia di donna e occasione d'uso, prestandosi bene sia ad una passeggiata pomeridiana tra amiche che a eventi più formali.

Balduccelli : sandali gioiello per ogni occasione

Lo stile delle calzature da donna Balduccelli è riconoscibile tra mille. Le scarpe Balduccelli si riconoscono perché, più che semplici sandali, sono dei veri e propri sandali gioiello, caratterizzati da decori composti da applique di gemme o ad esempio da rifiniture particolari, cattenine in oro, intarsi, allacciature chic e molto altro ancora.
I sandali Balduccelli rientrano nella fascia qualitativa di alta gamma ma hanno un prezzo accessibile, che li rende appetibili per una grossa fetta di mercato. La punta di diamante del brand sono i sandaletti flat, ma non mancano i tacchi medi o le calzature più particolari. Per quanto riguarda il design, si passa dalle infradito ai sandali alla schiava, senza tralasciare le ciabattine e i modelli più originali, con doppia allacciatura, cinturini alla caviglia, catenine o straps in tessuto sparse qua e là.

Balduccelli : la qualità del made in Italy

I sandali da donna Balduccelli sono realizzati interamente in Italia e presentano tutte le caratteristiche costruttive del made in Italy di qualità. Massima è infatti l'attenzione e la cura nella scelta di tessuti, dei pellami e delle gemme da utilizzare. I designer sono attivi costantemente per ricercare non soltanto la forma e l'estetica, ma anche la comodità di ogni pezzo.
La scelta della cromia è meticolosa: il colore di fondo dei sandali e quello dei decori gioiello si sposano perfettamente tra loro, dando vita a sandali sempre raffinati e luminosi e mai troppo eccessivi.

Filtra prodotti
Donna
Colore
Taglia
Prezzo
$ $