Hogan scarpe

Il celeberrimo marchio Hogan fin dal 1986 fa parte del gruppo italiano Tod’s, industria di prodotti di lusso. Hogan è il creatore per eccellenza del look casual chic, trend che negli anni si è diffuso a macchia d’olio tra la popolazione. La prima calzatura messa sul mercato a Hogan fu la stringata in pelle “traditional” con suola bassa in gomma gialla ispirata al mondo del cricket, mentre quella di maggior successo è stata negli anni la Hogan Interactive.

Donna
Uomo
Taglia
Prezzo
Colore

E’ poi negli anni novanta che il brand Hogan si conferma con il modello Interactive, la perfetta unione tra la scarpa sportiva e lo stile urban sempre più richiesto e il modello Hogan Interactive con la suola rialzata, simbolo per eccellenza del brand Hogan con l’inconfondibile lettera H in rilievo a lato della scarpa.

Hogan al giorno d’oggi

In seguito negli anni 2000 nasce il modello di scarpa Olympia, ultraleggera dalla suola bassa, ennesimo successo del brand Hogan e intorno al 2010 la linea Hogan Rebel, un nuovissima concezione di scarpe grintose, colorate e diverse da quanto fino a quel momento Hogan ci aveva abituato.

Hogan Interactive³ nuova concezione di sneaker casual chic

Le Hogan sneaker con la linea Interactive 3 Cube hanno trovato il pieno modo di evolversi, ricalcano i tratti dello stile metropolitano, le forme delle calzature cambiano e i modelli si moltiplicano: sneaker stringate in pelle con inserti in micropailletes, slip on in pelle argentata con elastici laterali e dettagli in corda, running in suede traforato.

Hogan H222 Maxi per essere al passo coi trend

E' la più richiesta e fotografata del momento, la versione Hogan H222 in particolare nella versione Maxi con zeppa sta facendo impazzire i social in tutto il mondo. La proposta di scarpe Hogan si amplia ad una clientela ancor più esigente, che ama la moda e i trend ma non transige sulla qualità dei materiali, la durata nel tempo e la notorietà del brand. Hogan soddisfa le richieste di tutte le donne e si addice a tutte le occasioni, grazie alla particolarità dei dettagli preziosi, alle rifiniture curate, ai materiali di qualità.

E per chi non rinuncia ai tacchi?

La proposta di Hogan include anche scarpe con tacchi, come i bellissimi sandali Hogan Interactive Heels con tacco alto 11 cm e plateau, cinturino alla caviglia, di pelle color metal e l’inconfondibile suola di gomma per indossare comodamente i tacchi alti anche per tutto il giorno. Hogan è il marchio perfetto per tutte le donne che amano essere raffinate senza rinunciare alla comodità e allo stile casual.