Belle Vie Calzature

Belle Vie nasce nel 2015, dall'esperienza di artigiani toscani unita al loro spirito d'innovazione e costante ricerca di modi sempre nuovi per esprimere il pregio delle calzature di qualità. L’estrema cura dedicata ai dettagli di ogni modello ideato e prodotto richiede un forte legame alle tradizioni e al territorio di cui, in modo indissolubile, fa parte. Il processo produttivo, dalla progettazione alla realizzazione, si svolge interamente in Italia, nello stabilimento sito in provincia di Pisa e, precisamente, a Montopoli Val D’Arno.

Ad ogni modello è assegnato il nome di una via delle città del mondo, per evocare l'importante ruolo di questo prodotto artigianale, di elevata qualità, destinato ideologicamente a percorrere le vie dell'intero pianeta. Il brand è destinato ad un'espansione, soprattutto culturale e fortemente identificativa con il più classico del Made in Italy, che non teme competitor in alcun angolo del globo.

La scelta giusta per donne dinamiche che non rinunciano allo stile

Belle Vie si prende cura delle donne, esigenti per natura, affiancandole nella ricerca dell'eleganza con risvolti di praticità che fa tendenza, per un look contemporaneo adatto per tutti i giorni. L'ottima qualità dei materiali utilizzati unita alla cura dedicata alla progettazione di ogni modello, ne fanno un acquisto assolutamente consigliato per le donne che cercano un prodotto superiore che assicura: una resa estetica che non ha confronti, comfort e un pizzico di eccentricità che vuol dire classe e passo sicuro.

I modelli passe-partout per questo autunno inverno 2018 Belle vie

Belle Vie spazia dai sandali agli stivali, con una grande varietà di colori e modelli, reinterpretando tutte le esigenze, da quelle più sobrie a quelle più particolari in un giusto equilibrio tra stile e voglia di stupire. Non ci sono modelli più apprezzati di altri, perché tutti a loro modo offrono esattamente quanto richiesto e desiderato. Indubbiamente, all'interno della nuova collezione autunno inverno 2018 ci sono dei modelli che, per le loro caratteristiche, sono dei must have irrinunciabili. Le caratteristiche dei modelli passe-partout sono: colori facilmente abbinabili, massimo comfort senza rinunciare allo slancio di un tacco discreto, pelle di alta qualità per l'intera tomaia e suola in gomma antiscivolo. Le Belle Vie "Via Roma" sono un modello universale praticamente adattabile ad ogni look, che può tendere allo sportivo o all'elegante a seconda dell'occasione e degli accessori da abbinare. Lo stivaletto è in pelle nera con zeppa interna da 7 cm. e suola da 3 cm. rifinita in beige e bianco. La zip laterale permette una calzata comoda e l'aderenza alla gamba per il miglior effetto anche con un outfit elegante. "Via Borsieri" punta sul camoscio e si fa in due. Il modello è il medesimo di "Via Roma", presente in due tonalità: tortora e nero, con bande verticali sul retro secondo le seguenti coppie: nero e prugna sul modello tortora e tortora e bianco sul modello nero. Entrambi molto chic, concedono un aumento di altezza per complessivi 10 cm. Le cuciture a contrasto e la zeppa conferiscono un aspetto giovanile e contemporaneo.

Filtra prodotti
Donna
Colore
Taglia
Prezzo
$ $