Ugg

Gli stivaletti Ugg rappresentano un'icona di moda e di stile che ha conquistato gran parte dell'universo femminile. Gli Ugg boots si presentano con un design molto eccentrico ed estroverso e risultano la scelta ideale nei mesi freddi poiché sono caldi, comodi ed avvolgono il piede in un tenero abbraccio. Gli stivaletti Ugg Australia sono disponibili in diversi colori (nero, cognac, marrone, beige, rosa, blu ecc.) ed in vari modelli (stivali da neve, tronchetti, stivali alti, stivali bassi, stivali con la zeppa ecc.) per proporre un'offerta ampia e variegata capace di personalizzare e valorizzare ogni outfit. Sul sito è possibile trovare Ugg scontati per tutte le tasche e tutte le necessità.

Stivali Ugg icona australiana

La patria degli stivali Ugg è l'Australia ed infatti le calzature comparvero per la prima volta nella terra dei canguri negli anni '70. Il creatore di questi briosi stivaletti fu il surfista australiano Brian Smith che li sfoggiò sulle spiagge californiane per la prima volta nel 1978 per tenere i piedi caldi dopo aver fatto surf. Ben presto le calzature divennero un'icona fashion poiché incontrarono i favori del pubblico ma anche delle star di Hollywood, entrando di diritto nel "gotha" della moda mondiale. Oggi gli Ugg boots completano outfit invernali e sbarazzini e danno un tocco di stile ai vari look senza rinunciare al comfort ed alla praticità.

Caratteristiche stivali Ugg

Gli stivali Ugg utilizzano una pelle double-face, scamosciata all'esterno e con vello di lana all'interno. Negli ultimi tempi sono state adottate delle tecnologie particolari per rendere le calzature porose ed utilizzabili sia in inverno, quando il piede viene mantenuto caldo, sia in estate quando il piede resta fresco ed asciutto. Questi modelli di calzature sono estremamente versatili e multifunzionali e si adattano ai più svariati outfit per le più diverse circostanze. Gli Ugg Bailey Bow glitterati, luccicanti e ispirati allo stile glamour di Hollywood si sposano perfettamente con la borsa "Braccialini Tua Cartoline San Francisco" dando vita ad un look molto brioso, sbarazzino e giovanile.

Gli stivaletti Ugg classic mini II, disponibili nelle colorazioni nere, grigie e castagna, sono indicati per stili più casual e si adattano bene a vari outfit per affrontare le varie attività quotidiane. In combinazione con la borsa shopping nera martellata Hogan oppure con la comoda borsa sacca Reptile's House H499 Cloves Wood questi stivali regalano outfit molto suggestivi, estroversi ed alla moda. Sono disponibili anche stivali Ugg bambina per permettere alle più piccole di vestire con stile e secondo i principali trend di moda già in tenera età.

Alti o bassi, un modello per ogni gusto

La collezione Ugg offre una serie ampia e variegata di modelli che vanno dagli stivali alti agli stivali bassi per vestire nel modo giusto in ogni occasione. Splendidi esempi di Ugg mini nero sono gli stivaletti Ugg mini classic che si distinguono per l'alta qualità dei materiali e delle lavorazioni. Questi Ugg bassi sono disponibili in diverse colorazioni per combinare vari outfit ed ottenere contrasti molto suggestivi e seducenti. Altri modelli particolarmente apprezzati sono i tronchetti Ugg classic II short estremamente duraturi e dallo stile casual. Anche l'offerta di Ugg alti è particolarmente ampia e consente di realizzare outfit eleganti, sexy e femminili per ogni occasione. Tra i modelli più gettonati spiccano gli stivali Ugg classic tall II caratterizzati dalla morbidezza del montone e dal design romanticamente retrò ed intramontabile.

Filtra prodotti
Donna
Colore
Taglia
Prezzo
$ $