Alfredo giantin calzature

Marchio artigianale riconosciuto per la qualità e il comfort delle sue calzature, Alfredo Giantin è simbolo del Made in Italy di eccellenza. Tutte le calzature, infatti, sono interamente prodotte in Italia, nel Distretto Calzaturiero della Riviera del Brenta da un team di esperti artigiani qualificati che realizzano un prodotto che vanta ormai circa 40 anni di storia.

Donna
Taglia
Prezzo
Colore

Una storia d'amore che dura da circa 40 anni

Dopo essersi formato come modellista nel corso degli anni '60, Alfredo Giantin iniziò a lavorare come artigiano delle calzature nel 1968. Una scelta che gli permise di cambiare definitivamente la sua vita e anche quella dei piedi delle tante donne che da lì a pochi anni dopo avrebbero potuto indossare le sue meravigliose scarpe. All'inizio, infatti, egli stesso seguiva l’intera evoluzione dei suoi modelli disegnati, a partire dalla fase di progettazione del modello, per passare alla fase di sviluppo, fino ad arrivare a combinare i vari elementi che compongono una scarpa. Una passione e una dedizione tale che gli hanno permesso di diventare in poco tempo uno specialista della scarpa da donna, tanto da essere apprezzato non solo in Italia, ma anche all'estero.

Alfredo Giantin, l'eccellenza del Made in Italy

La volontà di Alfredo Giantin è sempre stata rimanere un grande artigiano della scarpe da donna e per questo motivo ha sempre commercializzato quasi esclusivamente marchi propri. La filosofia alla base del successo del marchio Alfredo Giantin è da ritrovare nell'idea di lavorare solamente con una cerchia ristretta di collaborati fidati che possono quindi contribuire alla realizzazione di calzature da donna di qualità. Oltre all'elemento umano, ovviamente, viene prestata molta attenzione alle materie prime che sono di indubbia qualità. A rendere unico questo marchio, però, è la capacità di riuscire a dominare ancora oggi nei mercati di tutto il mondo senza rinunciare al Made in Italy: come già detto, infatti, tutte le calzature sono prodotte nella Riviera del Brenta.

Alfredo Giantin, calzature da donna per ogni stile

L'artigianato di qualità è alla base del successo del marchio Alfredo Giantin che da sempre progetta e costruisce scarpe comode, versatili e soprattutto resistenti. A partire dall'attenzione alle cuciture, passando per pellami e suole accuratamente selezionate, le scarpe Alfredo Giantin sono un vero e proprio must have per ogni donna che desidera essere sempre alla moda, senza dimenticare il comfort. A partire dalle linee giovanile, passando per le scarpe da donna di mezza età e il mocassino, fino ad arrivare al sandalo estivo, al stivale invernale, allo stivaletto e alle scarpe da ballo, avrete solamente l'imbarazzo della scelta!