Audley

Audley è uno tra i maggiori brand spagnoli dedito alla produzione di calzature di alta qualità da donna. L'azienda, presente sul mercato europeo sin dagli anni '40, è stata registrata come marchio vero e proprio soltanto nel 1988, ma si prende cura della moda femminile da oltre 80 anni.

Lo stile delle calzature da donna spagnole è inconfondibile, perché ricorda, anche nei modelli più chiusi ed accollati, lo stile delle scarpe da ballo andalusiane.

La qualità Audley

Le scarpe Audley sono scarpe di altissima qualità caratterizzate da prezzi accessibili e nella media. Sono prodotte interamente in Spagna e la cura dei dettagli è massima. Per rendere accessibile un prodotto premium, si è scelto un metodo di produzione che fa incontrare a metà strada le lavorazioni da fabbrica con la manualità artigiana. Ogni scarpa viene prodotta grazie ai macchinari e le tecniche più innovative e viene poi controllato e rifinito a mano. La qualità dei materiali scelti è altissima e le rifiniture sono curate nei minimi particolari.

Il design Audley

Il design delle scarpe da donna Audley è, come appena accennato, un richiamo spiccato alle forme delle calzature da ballo spagnole. Tacchi spessi, decori ad onde, altezza del tacco media e punte stondate fanno da padrone in ogni catalogo. Di collezione in collezione, tuttavia, vi è sempre la marcata voglia da parte dei designer di rendere i prodotti attuali e al passo con le mode. Ecco dunque perché le calzature Audley non sono mai banali e mai uguali tra loro, di anno in anno. Le linee di base rimangono identiche, ma cambiano le trame ed i tessuti scelti, cambiano le applicazioni e i decori. Tra i materiali che vanno per la maggiore ci sono la pelle e il camoscio, ma non mancano scarpe in tessuto o in materiali sintetici e innovativi, che vengono sfruttati per ottenere risultati più originali.

La comodità Audley

Le scarpe Audley, sebbene caratterizzate da una femminilità spiccata, sono pensate per le donne di ogni età. Non vi sono quasi mai in catalogo scarpe dai tacchi altissimi: il diamante di punta del brand sono i tacchi medi, da 6/8/10 centimetri, spesso piuttosto robusti e perfetti per stabilizzare la calzata e renderla confortevole anche durante le lunghe giornate in piedi. Il tutto è consolidato quasi sempre dalla presenza di comode fibbie che attraversano il collo del piede, tipiche delle calzature Audley e presenti sia in quelle invernale che in quelle aperte, estive.

Filtra per
Donna
Taglia
Prezzo
94 159
Colore
Filtra