Chie Mihara

Chie Mihara è un brand spagnolo di scarpe da donna. Le calzature Chie Mihara sono caratterizzate da una buona qualità e da un design decisamente sopra le righe.

Donna
Taglia
Prezzo
Colore

Chie Mihara: la storia del brand

Chie Mihara, famosa designer spagnola, lancia la sua prima linea di scarpe nel lontano 2002 senza obiettivi particolari di espansione commerciale. L'obiettivo era infatti soltanto uno: quello di produrre calzature che fossero eleganti e femminili ma al tempo stesso divertenti e comode. Da sempre, infatti, Chie Mihara sostiene i diritti delle donne e cura il "dietro le quinte" di ogni sua creazione nei minimi particolari. Perché le donne vogliono sentirsi belle e alla moda, ma sono anche compagne, madri e grandi lavoratrici. Hanno bisogno di praticità, comodità e versatilità d'uso. Tutti sinonimi che descrivono alla perfezione le scarpe prodotte dal grande brand spagnolo.
Lo stile è eclettico e divertente, spesso impreziosito da dettagli particolarissimi che rendono le scarpe uniche e originali. Ad oggi il marchio di calzature da donna Chie Mihara è venduto in tutto il mondo, da Londra a New York, ed ha conquistato a pieni voti anche il difficoltoso mercato asiatico.

Le calzature Chie Mihara

Le calzature Chie Mihara sono belle, comode e femminili. Il catalogo è composto prevalentemente da scarpe col tacco. Ma scarpe col tacco pratiche e perfette per rispondere alle esigenze di movimento della vita di tutti i giorni. Il focus è incentrato sulla femminilità. Femminilità che non deve essere ostentata con calzature raffinate e sensuali ma anche attraverso l'utilizzo di scarpe divertenti e particolari, per donne che sanno anche prendersi poco sul serio anche nel look.
Ecco dunque che all'interno del catalogo compaiono sempre calzature dalle stampe originali, scarpe con applique di ogni tipo (dai ricami ai fiori finti, passando per fibbie, borchiette e decori in pelle. Non mancano le calzature più classiche, perfette per gli outfit più formali, così come quelle più estroverse, adatte sia alle ragazze giovanissime che alle donne più anziane che ricercano un accessorio particolare con il quale dare nuova vita al loro look senza risultare eccessive. Chie Mihara è questo: un perfetto compromesso tra divertimento e allure.

Chie Mihara bridal

Chie Mihara presenta anche in catalogo una linea di scarpe da sposa. Anche in questo caso, le calzature sono comode e pratiche, femminili ma rese uniche da dettagli in grado di fare la differenza. Niente tacchi vertiginosi e inutilizzabili, ma piuttosto tacchi dall'altezza media che permettano alla sposa di sentirsi bella e di godersi la giornata dei suoi sogni senza doversi preoccupare del dolore ai piedi e alla schiena.