Borse Borbonese

Se sei alla ricerca di un classico intramontabile da aggiungere al tuo armadio, realizzato con la maestria dei grandi artigiani italiani di un tempo, scopri la nuova linea di >borse Borbonese, che rapiranno la tua attenzione per stile e raffinatezza.
Numerose sono le varianti che sono state prima ideate e poi costruite con cura maniacale per il dettaglio, così da soddisfare ogni target di donna con le sue peculiarità uniche e rare. Dimentica i soliti prodotti standard e tuffati nel mondo della pelletteria di qualità Borbonese, mai scontata e banale nonostante le linee siano semplici e pulite, con un rigore che ricorda le grandi dive del passato e i modelli più iconici che si sono succeduti nel tempo.
Vediamo quindi quali sono le caratteristiche migliori del marchio e quali saranno i must have di questa stagione, per fare un salto di qualità in termini di stile e charme.

Borse Borbonese: stile unico e inconfondibile

Chic è il termine migliore che possiamo utilizzare per indicare le borse Borbonese per questa stagione. Una nota di merito è riservata ai tessuti, che invogliano al tatto, come se si trattasse di un richiamo voluttuoso. Si tratta di cotone grezzo reso elegante dalla scelta di cromie tenui, ma anche di materiali tecnici che offrono il massimo della funzionalità oltre che un impatto visivo gradevole.
Parliamo di modelli con i quali è possibile affrontare l'intera stagione, impermeabili e capienti, mantenendo lo stile senza però dover rinunciare a portare con sè tutto l'occorrente per affrontare al meglio la giornata. Tutte dotate di pratica tracolla, le borse riprendono forme geometriche, come ad esempio una mezzaluna vintage, che tanto riporta a un passato ricco di charm e sobrietà.
Come perdere gli zainetti, un classico che è tornato di gran moda e non viene più attribuito esclusivamente ai look casual, ma anche a quelli più eleganti per un tocco di sdrammatizzazione. Per quanto concerne le cromie, le donne Borbonese potranno contare sui capisaldi che non dovrebbero mai mancare nell'armadio, come il nero nella versione opaca, il blu notte o navy e un beige melange delicato, che ben si adatta a diverse stagioni si presta ad outfit sportivi ma anche più formali. Come non parlare delle rifiniture, poiché gli interni delle borse Borbonese sono rivestiti di materiali preziosi e le cuciture sono salde e realizzate a regola d'arte.
Non mancano dei pratici scomparti interni per poter organizzare al meglio tutto l'occorrente e trovare comodamente le chiavi o il necessaire.

Le borse a tracolla Borbonese

Le borse a tracolla sono una soluzione pratica e funzionale, che non dovrebbe mai mancare nell'armadio di ogni donna che vuole indossare il giusto outfit per ogni occasione.
Dimentica però il concetto di sciatta borsa a tracolla per il tempo libero, a favore di un modello a mezzaluna elegante e raffinato, che non perde la sua funzionalità ma è un vero e proprio piacere per lo sguardo. Per questa stagione si è deciso di puntare con fermezza su un blu molto intenso, che ben si sposa sia con le cromie scure sia chiare, adatto dalla primavera all'autunno sia con abiti formali sia con un semplice jeans. Non può mancare la variante nera, di ampie dimensioni per poter contenere tutto l'occorrente, senza però risultare sproporzionata rispetto al resto del corpo.
La tracolla è sempre regolabile e definita nei minimi dettagli, capace di sorreggere un peso considerevole e caratterizzata da diverse taschine richiudibili, per non perdere scontrini e carte di credito. Per quanto concerne questa linea Hobo, la versione beige è veramente chic, con una tracolla color biscotto larga e dal sapore quasi vintage, molto comoda al braccio.
Sfiziosa e diversa dal solito è la borsa a tracolla Dunette, leggermente goffrata sulla parte superiore e arricchita da una tracolla fine molto elegante, che si presta a look formali o per un evento.

Zaini, la novità targata Borbonese

Una delle ultime tendenze della moda sono gli zainetti, un cavallo di ritorno che ha acquistato un maggiore fascino rispetto al passato.
È stato infatti sdoganato rispetto agli abiti casual, per diventare protagonista anche in un look più formale o da lavoro.
La linea Borbonese rispetta le geometrie del passato, con una classica chiusura a schiaffo per la versione beige, con un delizioso laccetto, oppure con una zip sulla parte superiore, che esalta le forme tondeggianti. Il nero portrait si caratterizza per delle cinghie ampie e comode e per un morbido tessuto impermeabile che preserva l'interno.
Sulla parte anteriore non può mancare una pratica tasca, che rende questa versione adatta pure all'ambito lavorativo, portando il materiale come blocchi, tablet e cancelleria di vario genere. I materiali impiegati sono tutti top di gamma, resistenti all'usura del tempo, assicurando un ottimo rapporto qualità-prezzo e una lunga durata del capo negli anni.
In abbinamento potrai acquistare una vasta gamma di portafogli e portamonete, così da realizzare un elegante set coordinato e aumentare il tuo charm.

Linea "Jet" di Borbonese e Luna Bag, le icone del marchio

La punta di diamante tra le borse Borbonese è certamente la Luna Bag, un modello che è stato riproposto con grande fortuna negli anni e ha saputo conquistare donne di tutte le generazioni, con eleganza e raffinatezza. La forma riporta alla magia dell'astro notturno e il colore è un blu particolare ma facilmente abbinabile con diverse cromie.
Non manca una pratica tracolla, funzionale nel tempo libero, così come una tasca esterna per riporre gli oggetti di immediato utilizzo. Infine, un armadio completo non dovrebbe prescindere dalla linea jet, morbida e malleabile, ma non per questo meno raffinata.
La parte anteriore è leggermente arricciata, a creare un gioco dinamico che rende moderno anche un look classico.

Filtra prodotti
Donna
Colore
Taglia
Prezzo
$ $
Stagione
Stagione