Bubble by Braintropy

Il marchio Braintropy nasce nel 2014 a Firenze e si propone di realizzare accessori interamente Made in Italy. La filosofia esistente dietro una semplice borsa può stupire ma funziona da subito con la "Patty Toy" che si caratterizza per la possibilità di personalizzare la borsa in base all'occasione o all'umore della giornata, per rendere un prodotto unico. La "Patty Toy" permette, infatti, ti cambiare la pattina, attribuendo alla borsa un nuovo volto. Nel 2015 la start-up viene acquisita dal Gruppo Obag di Padova, famoso per la serie di borse da comporre a proprio piacimento a partire dalla scocca, per abbinarci manici, tracolla, bordi e sacca interna.

Il punto di forza delle borse Braintropy è quello di offrire la componibilità della migliore amica di una donna, cioè la borsa, compagna inseparabile di tutte le giornate di una vita. Pratica alleata nella quotidianità, sul lavoro e nel tempo libero, la borsa è un accessorio irrinunciabile nella funzione, ma variabile nell'aspetto. Ecco che la possibilità di personalizzare l'accessorio a propria immagine, si rivela ben presto una tendenza in costante crescita che pone il marchio all'apice della notorietà, seguita dalle vendite. A seconda dei propri gusti, dello stile che si desidera realizzare, dell'occasione alla quale si deve partecipare o, semplicemente, dell'umore della giornata, si può evitare di cambiare borsa ogni volta ma è, finalmente, possibile utilizzare la stessa variando le componenti per creare un prodotto nuovo e, sostanzialmente, unico.

La contaminazione culturale in una borsa dal profumo artigianale

L'azienda fiorentina Braintropy affonda le proprie origini nel rispetto della tradizione artigianale italiana e si differenzia dalle concorrenti per la propensione alla contaminazione con nuovi stili, forme e colori e sperimentazione di nuovi materiali. La curiosità di fondo permette di ricercare e mescolare usi, tradizioni e nuove tendenze per dare vita ad un prodotto innovativo nell'aspetto e irresistibile nell'ideologia di base. Infatti, in un mondo globalizzato sapersi distinguere, preservare la propria individualità e, anzi, saperla valorizzare reinterpretando tendenze e stili per creare il proprio, è un'idea vincente che ispira libertà.

Bubble by Braintropy - l'emozione in una borsa

La linea Bubble By Braintropy dà vita ad una serie di borse dal sapore contemporaneo e giocoso, per prendere le giornate dal verso più leggero e, a volte, per non prendersi troppo sul serio. La particolarità è il tessuto gommato, gradevole e pratico nell'uso, disponibile in tante tonalità. In questo senso, la borsa diventa lo strumento per interpretare il colore dei propri giorni, per esternare le proprie emozioni o, addirittura, per cercare di influenzare positivamente i momenti importanti. La collezione Bubble propone, pertanto, un prodotto fresco, colorato, facile da indossare e realizzato con un materiale nuovo, molto piacevole al tatto.

La collezione Bubble presenta 6 modelli essenziali:

SHOPPY, una shopper capiente e pratica, con taschina interna e chiusura a zip; NUMBERY, una shopper a spalla accompagnata da una pochette interna, con chiusura a zip; SALLY, dall'animo pop con profili arrotondati e dettagli tecnici in corda; CECY, bauletto a forma di caramella da portare a spalla o a braccio; BACKY, borsa a secchiello con gli spallacci, per essere indossato come zainetto; VIKY, bauletto a mano con tracolla staccabile e chiusura a calamita. Il risultato è un accessorio che completa l'outfit di ogni donna, che vuole essere concreta senza rinunciare all'eleganza e al glamour in un'ottica contemporanea.

Filtra per
Donna
Taglia
Prezzo
65 65
Colore
Filtra