Ermanno by Ermanno Scervino

Ermanno Scervino è una Maison di Moda realativamente giovane: fondata nel 2000 dallo stilista Ermanno Daelli e da Tony Scervino, si è presto affermata come una delle eccellenze del made in Italy per quanto riguarda soprattutto la moda donna.

Dai vestiti agli accessori, tutti i prodotti firmati Ermanno Scervino sono caratterizzati da un grande amore per la tradizione e per il made in Italy, che si fonde con la capacità di realizzare creazioni uniche e sempre attuali, per la donna che ama tenersi aggiornata sulle ultime tendenze.

Ermanno by Ermanno Scervino e il Made in Florence

La scelta di impiantare la sede della casa di moda a Firenze non è per niente casuale. Per Ermanno Scervino le parole d'ordine sono Made in Italy, tradizione e artigianalità. Caratteristiche che ritroviamo in ogni suo capo di abbigliamento e accessorio. Ogni pezzo viene realizzato in maniera totalmente artigianale, per evitare di cadere nello stereotipo della moda in serie. Ciò non vuol dire che i prezzi siano proibitivi, anzi: uno degli obiettivi principali del marchio è proprio quello di creare linee di abbigliamento e di accessori che siano nello stesso tempo uniche e accessibili a tutti. Anche nello stile, che non è mai troppo stravagante e si adatta sia alle grandi occasioni che ai momenti più informali.

ERMANNO: la collezione per donne dinamiche e sempre attente agli ultimi trend della moda

Per la stagione 2018/2019 Ermanno Scervino ha creato una collezione di borse che non lascia indifferenti. Il materiale d'elezione è la pelle, sia naturale che sintetica, che viene impiegata per realizzare borsette dalle linee classiche, impreziosite da cuciture e dettagli che le rendono uniche. Nella collezione ERMANNO di Ermanno Scervino sono presenti borse a mano e a tracolla, borse a spalla e zainetti, che possono essere indossate sia nel quotidiano che nelle occasioni speciali: in entrambi i casi non appariranno mai troppo, o troppo poco. Confrontandole con i modelli di altri stilisti, come la tote bag Alexis di Ralph Lauren o la borsa a spalla in pelle di Hogan, ci si accorge che le borse della linea ERMANNO hanno uno stile più vintage che classico, cosa che le rende ancor più interessanti e uniche.

C'è una borsa ERMANNO per ogni donna

Se anche tu ami lo stile di Ermanno Scervino e vuoi regalarti, o regalare, una sua borsa, nella sezione dedicata del nostro sito web potrai trovare un'ampia scelta di modelli di diverse fogge e stili, adatti per soddisfare qualsiasi esigenza.

Filtra per
Donna
Taglia
Prezzo
109 148
Colore
Filtra