Patrizia Pepe

Presente sulla scena della moda internazionale “solo” da qualche decennio, Patrizia Pepe è oggi uno dei brand più famosi del mondo fashion. Grazie alle sue innovative collezioni di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, Patrizia Pepe è diventato un marchio apprezzato e conosciuto in tutto il mondo.

Donna
Taglia
Prezzo
Colore

Sangiorgio propone una bella selezione di borse da donna firmate Patrizia Pepe, articoli di alta qualità creati per le donne che vogliono sempre apparire al top indossando accessori che completano ogni outfit con un tocco di stile.

Borse Patrizia Pepe disponibili su Sangiorgio

Le donne lo sanno: le borse non sono mai abbastanza e ogni occasione è buona per acquistarne una nuova. La selezione di borse da donna Patrizia Pepe è ricca di proposte da non perdere, con i suoi modelli curati in ogni minimo dettaglio per offrire il massimo della qualità e della praticità.
Tra i modelli presenti nello shop online troviamo l’imbarazzo della scelta. Iniziamo dalle borse a sacco, capienti e dotate di unico manico per una maggiore comodità, realizzate in ecopelle e impreziosite da dettagli e inserti metallici per un look grintoso e deciso.
La selezione continua con le shopping bag, perfette per la vita di tutti i giorni perché capienti e facili da indossare. Queste borse, in pelle o nylon, hanno due manici e sono dotate di tasche sia interne che esterne, per una maggiore capienza e praticità nel riporre i piccoli oggetti.
Un altro modello, attualmente molto in voga, è lo zainetto, confortevole da indossare e da portare ovunque. Gli zainetti Patrizia Pepe disponibili su Sangiorgio sono realizzati in nylon, con inserti in pelle e metallo. Gli spallacci sono regolabili, mentre le tasche interne ed esterne aumentano lo spazio a disposizione.
Ci sono poi le borse a tracolla, ideali per la donna dinamica che ha bisogno di un accessorio funzionale.
Passiamo adesso ai modelli più esclusivi, iniziando dalle borse a mano. Sono articoli in pelle, con manico corto e tracolla staccabile, con chiusura a incastro e capienti scomparti interni, dalle linee essenziali e per questo facilmente adattabili.
Concludiamo con le pochette, piccole ed essenziali, in pelle con applicazioni in metallo. Si tratta di borsette dotate di una sottile tracolla a catena staccabile, che permette di indossarle a spalla o a mano, portando con sé solo lo stretto necessario.

Come abbinare le borse Patrizia Pepe

Le borse Patrizia Pepe disponibili su Sangiorgio sono versatili e adattabili a più situazioni. Le shopping bag, per esempio, così come le borse a tracolla e gli zainetti, sono perfette per il giorno e per il tempo libero, perché sono spaziose e pratiche e permettono di portare con sé tutto ciò che serve durante la giornata. Si adattano bene a un abbigliamento casual o casual-chic, con jeans e maglie oppure con gonne, abitini e camicette, completate da scarpe comode.
Le pochette, invece, essendo piccole ed essenziali sono perfette per uscire la sera, a completamento di un look più ricercato, che vede protagonisti jeans o pantaloni skinny, abiti e gonne abbinati a scarpe con il tacco. Una pochette, infatti, valorizza tutto l’outfit aggiungendo un tocco di femminilità e una manciata di eleganza a tutto l’insieme, dando vita a uno stile che si fa notare.


Potrebbero interessarti anche i prodotti dei seguenti brand: