Silvia Rossini

L'Italia è da sempre capitale della moda: abbigliamento e calzature made in Italy sono garanzia di altissima qualità, eleganza e stile. È in quest'ottica che si collocano le calzature Silvia Rossini, un marchio tutto italiano che offre calzature da donna raffinate e perfette per ogni cerimonia, ponendo attenzione ai materiali senza rinunciare alla comodità.

Silvia Rossini, qualità italiana delle Calzature

Rossini calzature propone splendide scarpe sia autunno-inverno che primavera-estate, pensate per gli eventi importanti ma anche indossabili nelle occasioni meno formali.
Online su sangiorgiomerate.it si trovano sandali e stivaletti Silvia Rossini acquistabili direttamente sul sito, che possono arrivare direttamente a casa in 4-6 giorni con spedizione standard gratuita.

Sandali e stivaletti Silvia Rossini

Tra i modelli Silvia Calzature troviamo sandali e stivaletti con tacco di diverse misure, comode ed eleganti.
Su tutti i sandali, i primi a spiccare sono sicuramente quelli color platino in morbida pelle con plateau. La semplicità del modello lascia parlare il colore, così audace nella sua raffinatezza. L'incrocio sul davanti ed il cinturino con fibbia dorata donano una calzata comoda e sicura, così anche il tacco da 8 cm e il plateau risultano meno difficili anche per le più insicure. Lo stesso modello è in vendita anche in bianco ed in nero con fibbia argento.
Meno formale ma comunque elegante è il sandalo incrociato in pelle scamosciata color sabbia: il cinturino è reso interessante dalle fasce in pelle nera che avvolgono il piede sul retro, per garantire una camminata comoda e sicura. Il tacco medio a fondo largo ci porta un po' indietro nel tempo.
Gli stivaletti in pelle nera, invece, suggeriscono femminilità e sicurezza di sé. Dallo stile graffiante, il tacco 10 slancia la gamba, ma la camminata è resa comoda dalla fasciatura in morbida pelle. La cerniera laterale garantisce il massimo comfort, mentre la punta aperta restituisce alla scarpa l'eleganza tipica firmata Rossini calzature.

Come abbinare un nuovo paio di Scarpe Rossini

Le calzature Silvia Rossini sono perfette per le cerimonie eleganti, ed è quindi giusto abbinarle ad abiti o completi raffinati e chic. Ad esempio, i sandali incrociati in camoscio azzurro tacco 11 e plateau sarebbero perfetti con un abito lungo color cipria, magari col corpetto impreziosito di strass. A completare il look, borsa e orecchini in coordinato con le scarpe, per dare un tocco di colore particolare al classico cipria. Ma Silvia Calzature è perfetto anche per un look molto più casual-chic: i sandali scamosciati azzurri con tacco a cono 9 cm, infatti, oltre ad essere perfetti per le occasioni speciali sotto un abito elegante, si prestano perfettamente ad un look  streetwear. Abbinati ad un paio di jeans skinny alla caviglia e a una blusa morbida bianca, per esempio, regalano quel tocco di eleganza in più grazie alla particolare fascia, pur rimanendo perfettamente in stile con il resto dell'outfit.
Anche gli altri sandali neri della collezione rispondono a questa doppia esigenza: calzature adatte anche alla vita di tutti i giorni, ma dall'anima sempre elegante.

Filtra per
Donna
Taglia
Prezzo
75 139
Colore
Filtra