Marco Ferretti Calzature

Il brand Marco Ferretti mette a disposizione di clienti di entrambi i sessi una lunga serie di calzature di ottimo livello. Tali prerogative vengono ampiamente confermate dall'ultima collezione autunno-inverno  che racchiude al suo interno numerose proposte capaci di interessare una clientela su scala trasversale.

Marco Ferretti, una divisione di alto rango di un marchio ultraventennale

Il nome di Marco Ferretti è strettamente collegato a quello di Maritan. Infatti, si tratta di una delle divisioni principali di un'azienda che opera nella produzione di scarpe dall'ormai lontano 1995. Tutto è nato grazie alla passione di Giancarlo Maritan, imprenditore nato in Veneto e appassionato della nobile arte della calzatura fin da giovanissimo. Dopo aver aperto un primo stabilimento a Villafranca insieme a suo figlio Gabriele, inizia ad espandere la propria attività e a darle un respiro internazionale. Oggi il calzaturificio collabora con numerosi marchi a tutti i livelli e continua a ricercare il massimo della qualità sotto ogni punto di vista. La produzione va avanti con successo e consente a questa realtà di crescere in misura notevole.

Una progettazione curata nei minimi dettagli per calzature di qualità

Il marchio Marco Ferretti, così come l'intera realtà di Maritan, ha tra i suoi punti di forza una progettazione curata nei minini dettagli. Ogni singolo passaggio assume la propria rilevanza e viene gestito a dovere da una squadra di autentici professionisti. Ovviamente, ciascun lavoro nasce da una semplice idea, che via via viene sviluppata e arricchita con una lunga serie di particolari. Tutto prosegue con la selezione delle pelli, che vengono scelte a seconda del tipo di scarpe che deve essere realizzato. Ciascuno dei materiali adoperati raggiunge il pieno della sua efficacia mediante una fase laboriosa dedicata al taglio. A questo punto, le porzioni scaturite vengono riunite e rifinite con l'obiettivo di completare al meglio la tomaia delle calzature. Infine, tutto viene completato con il montaggio definitivo, con la tomaia modellata a seconda della forma iniziale e della fisionomia del sottocuoio. I passaggi vengono eseguiti grazie all'opera di tagliatori dalle mani esperte e competenti, in grado di garantire una professionalità sempre di primo piano.

Ferretti calzature, collezioni perfette per personalità forti

I punti di forza del marchio Marco Ferretti possono essere facilmente notati in ciascuna delle sue collezioni di alto rango. Stiamo parlando di calzature da uomo adatte a tutte le occasioni. Ci sono scarpe e stivali invernali, capaci di avvolgere il piede in una situazione climatica pressoché perfetta. Non mancano, inoltre, sandali e pantofole designati soprattutto per i periodi più caldi dell'anno. Un occhio attento viene sempre rivolto alla ricerca della comodità, con i piedi che devono versare in una condizione di assoluto comfort e relax.
Tutto ciò senza mai lasciare in secondo piano l'importanza rivestita dalla ricerca di uno stile esclusivo e personale, ideale per ogni tipo di occasione. In questo modo, Marco Ferretti calzature mette a disposizione della propria clientela calzature adatte sia per le occasioni di maggiore rilevanza, sia per il lavoro e il tempo libero.

Filtra per
Uomo
Taglia
Prezzo
90 139
Colore
Filtra