Brecos

Brecos è la linea di calzature italiane maschili che si pone sul mercato come punto d'incontro tra qualità e cura dei dettagli, tipica delle calzature classiche e design dalle forme rivoluzionarie, tipiche della scarpa al passo con i tempi Da oltre trent'anni Brecos realizza scarpe da uomo che sono il perfetto esempio di una continua ricerca evoluzionistica.

Uomo
Taglia
Prezzo
Colore

lo stile Brecos

Lo stile Brecos è uno stile che sta perfettamente a metà tra classico e moderno. Le calzature cambiano notevolmente di collezione in collezione, pur mantenendo lo stesso imprinting iniziale, che è quello tipico delle calzature classiche. A modelli tradizionali come la stringata o il mocassino, si affiancano calzature più moderne, perfette per accontentare i gusti di una fascia d'età più giovane. Le linee della tradizione maschile sono ammorbidite e rese attuali da lavaggi innovativi dei pellami, lavorazioni ad hoc, intarsi e piccoli dettagli stilistici, come l'accostamento tra pellami di colori diversi o ancora il mix tra trame lisce e intrecci, tra pelle e camoscio, tra tessuto e pelle.

Brecos: la qualità

La qualità delle calzature da uomo Brecos è ineccepibile. Ogni scarpa è realizzata nel pieno rispetto di quelli che sono i principi caposaldo della manifattura italiana. La cura dei dettagli è meticolosa. La qualità delle calzature parte da una sottilissima ricerca dei materiali. I tagli di pellame vengono selezionati tra i pezzi migliori e vengono trattati con le dovute attenzioni in modo da impreziosirne l'aspetto e renderli durevoli nel tempo. Il design viene studiato attentamente così da immettere sul mercato scarpe sia belle da vedere che ineccepibili nel fitting. La calzata è comoda e confortevole. Ogni scarpa viene realizzata a mano e controllata più volte prima di raggiungere il mercato della vendita. Le rifiniture sono curate singolarmente da esperti artigiani del settore della calzatura, che assemblano con passione ogni prodotto.

I modelli Brecos

Nella linea di calzature da uomo Brecos non manca davvero nulla. Pensate per l'uomo di ogni età, le scarpe Brecos spaziano dalla sneaker estremamente informale alla scarpa ultra classica, modello Derby o fibbiata. In ogni collezione non manca mai quello che da sempre è un segno distintivo del brand, ovvero le trame intrecciate. Pellami che si intrecciano tra loro a formare splendide griglie, tipiche della manifattura italiana, e che vanno così a comporre intere tomaie o parti di esse.