TOD'S

Il marchio Tod's è da circa un secolo testimone dell'artigianalità più raffinata del Made in Italy. Fondato nei primi anni del XX secolo da Filippo della Valle, propone calzature di lusso che si contraddistinguono per l'eccellenza della loro manifattura.

Donna
Uomo
Taglia
Prezzo
Colore

Con un ampio assortimento di modelli per uomo e per donna, il brand è noto per le numerose e rinomate collezioni, oltre che per le borse. Chi opta per le scarpe Tod's punta sul buon gusto e sulla perfezione, dimostrando di saper apprezzare i particolari e le finiture che solo un approccio artigianale è in grado di offrire: un brand che sa valorizzare nel migliore dei modi qualsiasi look e qualunque tipo di abbigliamento con cui venga abbinato. Perché non scoprirlo in maniera più approfondita?

Calzature tod’s

Le calzature Tod's sono adatte tanto al tempo libero quanto al lavoro: è importante che ogni momento della giornata venga vissuto al massimo, con passione e con comodità. Insomma, scegliere le proposte di questo brand vuol dire scegliere un vero e proprio stile di vita, sulla base di uno spirito che si apre al mondo e di un approccio cosmopolita, con un tocco glamour. Il lusso di Tod's è sempre evidente ma mai ostentato, impreziosito dalla scelta di materiali di prima qualità. Ecco perché tutte le calzature sono destinate a durare a lungo nel tempo, conservando la propria bellezza e la propria armonia con il passare degli anni: diventano dei punti di riferimento imprescindibili nella definizione del proprio look.

Mocassini Tods

I mocassini Tod's sono conosciuti anche come gommini, e sono celebri in tutto il mondo per la loro suola particolare. I più elevati standard di qualità sono garantiti da una lavorazione della pelle meticolosa e raffinata, attenta a ogni dettaglio: per i modelli stringati è previsto il ricorso a bucature all'inglese, che assicura una resa estetica di maggior pregio. Il comfort garantito dai mocassini Tod's è decisamente elevato in qualunque momento della giornata e in qualsiasi periodo dell'anno: ideali per l'estate, grazie alla loro freschezza, possono essere indossati anche nelle altre stagioni, mostrando finiture impeccabili e un design unico e invidiabile.

Tod's per un Look perfetto

Per un look perfetto con le scarpe Tod's, si può fare sicuro affidamento sui consigli e sulle raccomandazioni presenti nella guida Notes, una piattaforma virtuale incentrata sull'eleganza italiana. Lo stile dell'uomo italiano viene messo in risalto con un focus specifico sulle origini e sulla cultura dell'eleganza: la dimostrazione che le calzature di questo brand permettono di sentirsi a proprio agio in qualsiasi posto ci si trovi, sia che si voglia sfoggiare un outfit sportivo, sia che si prediliga un look più formale.

Come abbinare i mocassini Tod's

Insomma, le scarpe Tods non passano proprio inosservate: disponibili per tutte le occasioni della vita quotidiana, sono oggetti di moda che risultano, al tempo stesso, status symbol per chi li indossa. Le calzature stringate, in particolare, si adattano alla perfezione a un completo gessato, perfetto per i meeting di lavoro o per le cene di gala, ma anche per gli appuntamenti romantici.