La griffe Roberto Festa è stata fondata nel 2008 e presentata al grande pubblico prima a Milano e poi a Parigi in occasione dell’uscita della prima Collezione Primavera Estate 2009.

Il designer Roberto Festa nasce da una tradizione familiare di produttori calzaturieri che opera nel settore sin dal dopoguerra e si tramanda di padre in figlio. Appena ventenne frequenta scuole di design e matura esperienze lavorative nei comparti del lusso calzaturiero italiano fino a realizzare e progettare una propria linea originale.

La creatività di Roberto Festa è espressione di raffinatezza, eleganza, ricerca nelle linee, colori, volumi e materiali. Tutto ciò viene svolto con particolare attenzione alla qualità e al coinvolgimento di solo maestri artigiani italiani.

Roberto Fest

La Collezione Spring Summer 2017 si ispira ai colori dei giardini inglesi delle principesse del ‘700 e legge la femminilità curandone le linee nella loro purezza ed essenza.
Il dettaglio tacco è disegnato come un oggetto di arte contemporanea, come una scultura curata nei minimi particolari che ne esaltano l’originalità.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − otto =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.