Arriva per l’estate la Gorky Boots Sneaker edition.
Gorky Boots è un brand italo russo nato nel 2015 con l’idea di unire le migliori skills dei due paesi per la produzione di calzature di alta gamma. Il progetto è condotto con passione da un’ imprenditrice russa e uno italiano che hanno unito la solidità ex-sovietica di una fabbrica di boots militari con l’eccellenza del design italiano.
Il successo della loro linea invernale di scarpe originali, creative e dalle eccezionali prestazioni di solidità e comfort ha spinto il mercato a chiedere anche una scarpa estiva. Sarebbe stato facile realizzarla sulla stessa falsariga, ma i due imprenditori hanno voluto cercare una nuova impostazione.
Nasce cosi Gorky Boots “Sneaker Edition”, una collezione di calzature completamente realizzata in un piccolo laboratorio artigiano italiano dove si concentrano la passione per la qualità delle lavorazioni, delle pelli made in Italy e lo stile unico di Gorky Boots.
Le “Sneaker Edition” vengono realizzate con il sistema Dry GO che assorbe l’umidita all’interno della soletta durante il giorno e la disperde a tempo record lasciando la scarpa fresca ed asciutta, pronta per essere indossata nuovamente.

Testimonial di  Gorky Boots Sneaker Edition sono Fabio Volo (Attore scrittore conduttore), Michele Mainardi (Radiodeejay), Enzino Fargetta (Radiodeejay), Andrea Marchesi (Radiodeejay), Rudy Zerbi (deejayishowman) Pippo Crolli (attore) Eleonora Giovanardi (attrice), Luca Medici alias Checco Zalone (attore comico), Ivan Zaytsev (Pallavolista italo russo), Giacomo Ciccio Valenti (conduttore Televisivo e radiofonico).

Italian love story, from Russia with love.

Venite in negozio a scoprire i nuovi modelli.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

16 + tre =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.