Dove tutte le cose sono armoniosamente bilanciate? Dove entriamo in contatto con una bellezza destinata a durare nel tempo? Dove riusciamo ad essere naturalmente sereni? La risposta a tutte queste domande è sempre la stessa: nella natura. La natura è una grande maestra: la nostra filosofia è produrre calzature in completa armonia con essa. Ciò si riflette nella scelta accurata dei materiali e nella cura posta in tutti i passaggi della produzione. Così nasce la qualità che mette i nostri clienti a proprio agio.

Il robusto feltro di lana del classico clog Grizzly avvolge piacevolmente il piede. La lana assorbe fino al 100% del proprio peso di umidità, rilasciandone la stessa quantità. Questo garantisce un comfort unico ad ogni passo. Calda in inverno. Fresca in estate. Il plantare leggero ed elastico in sughero e lattice offre un perfetto sostegno.

Anche le pantofole in lana cotta offrono tutti i vantaggi della lana naturale. La lana follata, molto elastica, si adatta alla forma del piede, aderendo comodamente ad esso come una seconda pelle. Il plantare anatomico garantisce un comfort unico. La doppia suola di feltro è imbevuta di lattice naturale, dettaglio che la rende antisdrucciolo e repellente all’umidità (lavabile a 30° C).

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × uno =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.