Vi presentiamo la nuova fashion sneaker firmata Hogan

Ecco a voi in anteprima la new entry della collezione HOGAN per la primavera-estate 2019: un trionfo di energia e vitalità.

L’ispirazione per la nuova stagione estiva è quella del Golden State degli anni ’80, con le sue contaminazioni creative pop, le luci fosforescenti al neon e la famosa “ora magica” che intensifica i colori e rende l’aria elettrica.

Questa è l’atmosfera da cui emerge la nuova sneaker Maxi.I.Active ( l’attesissima rivisitazione del fondo Interactive che per anni è stato il cavallo di battaglia delle scarpe da donna Hogan) la giusta combinazione di sportività ,fashion e stile street . E’ sufficiente infilarle ai per sentirsi magicamente trasportate sulla spiaggia di Manhattan Beach.

Hogan Maxi I Active, sneakers di lusso

Tra le scarpe più chiacchierate e attese per nuova stagione estiva 2019, questa robusta sneaker di lusso ha affashinato i magazine di settore e le fashion blogger che hanno fatto a gara per indossarle in anteprima e postare foto e articoli su di lei. disponibile in diversi colori la Maxi I Active sa essere accattivante sia nelle versioni più audaci (una miscela di fucsia, giallo fluo, bianco e nero) che in quelle più sobrie in tinta unita (bianche o nere con inserti metal).

Lo stile moderno ed essenziale di Hogan si sposa in modo perfetto con l’audacia dei contrasti di colore e quindi con la luminosità dei materiali: un mosaico di impressioni e texture che è riuscito a rendere magica e moderna la reinterpretazione dell’evergreen Hogan Interactive.

Sneaker Maxi I Active di Hogan, come indossarle.

Hogan offre da sempre calzature di qualità, versatili nell’utilizzo e semplici nell’abbinamento con il vostro outfit preferito: anche in questo caso riuscirete facilmente a trovare la giusta combinazione, soprattutto scegliendo le versioni dalle tinte più neutre. Particolarmente raccomandata, infatti, è la versione bianca tutta pelle, ottima anche per un uso “four season”.

Per le persone che, come noi, preferiscono sperimentare, largo ai colori!

  • quando il tempo stringe e volete essere pronte e a posto in pochi minuti, completate l’outfit con una classica magliettina bianca e una paio di jeans attillati;
  • se ti prepari per un happy hour con le amiche (magari al mare o a bordo piscina) provate ad abbinarle con un mini-abito in jeans e un paio di maxi orecchini!
  • che ne dite di recuperare il meglio dei look anni ’80? potete semplicemente azzardare un crop high e una gonna con una vita molto alta, che puoi anche tranquillamente sostituire con una gonna gonna a ruota, oppure, se vi sentite particolarmente audaci, con un paio di ciclisti a metà coscia;
  • per il posto di lavoro potrete optare per il pantapalazzo abbinato a una semplice camicetta bianca: sarete glamour ed eleganti al tempo stesso!

Anche per la stagione PE 19, Hogan è riuscita a mixare gli aspetti più intriganti della moda con lo “street style”, dando la possibilità di indossare calzature ricche di energia e stile senza cadere negli eccessi e senza rinunciare alla comodità e alla qualità che da sempre contraddistinguono il brand.

Trova ora il tuo modello originale Hogan preferito nel nostro store online.

Reader Interactions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 14 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.