CALPIERRE

Calpierre nasce nel 1964 da “Calzaturificio de Pascale” a Ercolano nella provincia di Napoli, ad oggi è alla sua terza generazione e ad ognuna è stata tramandata la passione della lavorazione delle materie prime nazionali di qualità.

Donna
Uomo
Taglia
Prezzo
Colore

Dal 1992 quando è stata lanciata la prima collezione autunno-invero da donna, la proposta di Calpierre per il mondo femminile si è continuamente espansa fino ad introdurre nella collezione anche modelli moderni come le pantofole slip on in camoscio morbido arricchito di delicati strass sulla punta che si contraddistinguono per la consueta eleganza e cura dei dettagli che Calpierre ripone in ogni sua creazione. Lo stile delle calzature Calpierre è classico, ma mai fuori moda.

Calpierre propone calzature qualitativamente ottime, dalle linee semplici e da molti anni apprezzate sia in Italia che all’estero. Nell’assortimento di Calpierre donna è possibile trovare dal mocassino stringato con tacco rinforzato per un look mascolino ma elegante e ricercato, al sandalo dal tacco alto e confortevole nelle colorazioni laminate ideale per una serata all’aperto a sorseggiare un aperitivo in compagnia o per una giornata soleggiata di lavoro.

Non mancano poi i modelli invernali, fiori all’occhiello del brand Calpierre, come gli stivali con gambale fino al ginocchio realizzati da pregiatissima pelle, con morbida suoletta in cuoio e fondo in gomma leggera, un must per la stagione insieme agli stivaletti e ai tronchetti dal taglio classico caratterizzati sempre dalla morbida pelle lavorata accuratamente a mano. L’intera produzione locale, dalla scelta del materiale italiano alla messa in vendita del prodotto realizzato, racchiude professionalità, serietà e passione. Qualità che fanno del marchio Calpierre una sicurezza per le donne al passo con la moda e attente all’eleganza.