Ballerine da donna

Da sempre la ballerina è tra le calzature preferite dalla donna romantica e naïf, ma anche dalla femminilità a cui piace giocare e non prendersi troppo sul serio: le ballerine Sangiorgio caratterizzano una personalità dolce e spensierata, ma allo stesso tempo giocosa e divertente. Dal design flat e lineare, possono essere ultra piatte o avere un minimo di tacco, midi e alte al massimo 6 cm.

Lo shop online Sangiorgio propone una vastissima collezione di ballerine dalle mille fogge e dagli svariati design, con l'obiettivo di soddisfare la Lei più esigente. Andiamo a scoprire insieme tutti i modelli di ballerine online disponibili sul sito, assieme ad alcuni trucchi fashion per abbinarle al meglio.

Ballerine in pelle per un look super professionale

La ballerina in pelle è tra i grandi classici, l'ideale per le occasioni in cui è d'obbligo essere impeccabili e sentirsi in ordine. La linea Sangiorgio è specializzata nella vendita ballerine in pelle di primissima scelta, con tutta la sicurezza della fattura artigianale Made in Italy. Visitando il sito sangiorgiomerate.it potete trovare ballerine in pelle a punta, dal finish matt e opaco, oppure più laccato e iridescente, con cinturini e borchie, oppure scollate e minimal chic. Le ballerine nere firmate Sangiorgio sono perfette per un outfit da ufficio, per un breefing e una riunione importante, oppure per chi lavora in Tribunale. Tra i tanti modelli di ballerine nere presenti sullo shop online Sangiorgio Merate, le meno convenzionali sono di sicuro quelle realizzate in gomma tunit, con scollo a V, una vera second skin sui vostri piedi. Morbide, classiche ma allo stesso tempo di impatto, queste ballerine assicurano il massimo del comfort anche in inverno, versatili night&day. Ma andiamo ora a scoprire qualche modello più estroso, con fantasie inaspettate e colori moda per rallegrare una giornata uggiosa con un tocco di stile.

Ballerine flat dalla stampa animalier o tempestate di perline: come abbinarle?

Le ballerine maculate o pitonate sono un must have da tenere assolutamente nel vostro armadio, perfette con calze parigine, collant velate o coprenti. Osate un paio di ballerine animalier per il tempo libero, un'uscita con le amiche o una cena romantica con il partner: sono perfette con una gonna a ruota in chiffon ma anche con una pencil skirt in pelle o in vernice. Bellissimo il modello firmato by Sonja Ricci, con tanto di fiocco nero per un look safari misto al mood romantic age. La peculiarità di questa tipologia di ballerine animalier sta proprio nel mixare una linea affusolata e bon ton ad un trend grintoso, quello ispirato al manto dei leopardi e ai serpenti pericolosi. Se, invece, preferite i finish metallizzati come le scarpette di Dorothy del Mago di Oz, oppure le perline e gli strass, non potete rinunciare alle ballerine fantasia distribuite dai brand Eddy Daniele e Belle Vie.

Ballerine eleganti e raffinate per tutti i gusti

La ballerina è un elemento fondamentale all'interno di ogni outfit e con la sua stampa fantasia può trasformare qualsiasi look, in base al dresscode richiesto. Sullo shop online Sangiorgio Merate specializzato in vendita ballerine troverete proprio quello che vi serve per quella particolare occasione. Se state cercando una ballerina formale potete rivolgere lo sguardo ai modelli Halmanera e Hogan, due leader nel settore delle scarpe eleganti e di classe. Molto interessanti anche le ballerine dal fit flessibile che si indossano in un lampo, perfette per la donna che ha poco tempo, dinamica e che va sempre di fretta. Si tratta per l'appunto di ballerine easy to dress e versatili sia per il giorno che per la notte, per l'ufficio e per un cocktail, un passe-par-tout per far sempre bella figura. Se, invece, siete alla ricerca di una ballerina esclusiva che trasformi come una bacchetta magica anche il look più monotono, scegliete quelle progettate dal brand L'Arianna, oppure le ballerine "simil scarpette da ballo" by Viola Ricci. Queste ultime si distinguono per il mood nude look e per la punta, tipici dei costumi di scena di Lorella Cuccarini! Le ballerine in stile Mary Jane nella versione piatta sono immancabili in un guardaroba romantico, l'ideale da abbinare a vestiti lunghi, mise corte, abiti da damigelle da nozze o look estivi. Con le ballerine donna disponibili nello shop online Sangiorgio Merate avrete tutta la sicurezza di un prodotto unico e italiano, dalla scelta dei materiali fino al design e alla produzione.

Filtra per
Brands
Taglia
Colore
Prezzo
47 270
Filtra