Stivali bikers donna

Bikers che passione: con questo termine inglese si intende le calzature ispirate al look Rock, calzature che desiderano coniugare praticità ad un tocco di stile grintoso e di carattere. Sul nostro sito troverete scarpe ispirate all'outfit motociclista ma anche a tutte quelle donne che amano vivere ad altissimo volume: le bikers donna proposte sono realizzate per le amanti del rock, per le musiciste e per chi solca i palchi, per la donna di fortissimo carisma.

Se state cercando bikers nere e scarponcini total black, sul sito Sangiorgio troverete tanti cult con cui variare il vostro outfit, dai brand Love Moschino, Tamaris, Ash, NinaLilou e molti altri. Ma quali sono le caratteristiche delle bikers femminili e quali le peculiarità che le distinguono da un comune anfibio o da uno scarponcino? Andiamo a scoprire tutti i modelli proposti sullo shop online Sangiorgio esperto nella vendita bikers da donna. Un'occasione per fare shopping direttamente da casa o per un'idea regalo per una donna veloce come il vento con i suoi stivaletti ai piedi. Cosa significa bikers? Con bikers da donna si intendono stivali di differenti dimensioni, realizzati in pelle, eco-pelle e fibra di carbonio, materiali robusti ma allo stesso tempo elastici e flessibili. Una scarpa ispirata agli stivali da moto deve essere resistente, ma anche bella e dalla resa estetica accattivante. È proprio questo l'obettivo delle bikers da donna disponibili sullo shop online Sangiorgio: prendere ispirazione dagli stivali professionali da moto e aggiungere quei dettagli fashion che le distinguono dalla massa, come borchie, catene e applique. Inoltre, gli stivaletti qui proposti offrono un comfort senza confronti, attraverso la rivoluzionaria suola Touch It morbida e ammortizzante che vi farà sentire come in una nuvola.

Bikers da donna comode ma allo stesso tempo ultra accattivanti

Una woman biker che si rispetti deve essere non solo ultra comoda e adatta all'inverno e alle giornate lunghe di lavoro trascorse in piedi: deve anche rispettare dei parametri di estetica che la rende apprezza dalle donne di tutte le età. Le bikers nere Sangiorgio Merate sono ultra glamour, degne delle influencer più gettonate. Hanno un design pulito e lineare, con la classica punta bombata e tanti dettagli di stile come borchie, catene, cinghie e applicazioni a decoro nei modelli più teen ager. Gli stivali bikers donna, ad esempio, sono arricchiti da catene a forma di cuore, mentre quelli più rock hanno borchie e cinghie metallizzate che aggiungono una nota hardcore. Non dimenticatevi di un cult di tutti i tempi, gli stivali alla texana e in stile messicano che ricordano le cowgirl dei film western.

Come abbinare le bikers?

Con quel look grintoso e tipicamente maschile, gli stivaletti sono perfetti con un completo tono su tono e un outfit overall di tutta pelle: abbinate le vostre bikers nere con una mini skirt in vernice e avrete un completo perfetto per la disco. La boutique online Sangiorgio è specializzata nella vendita bikers da donna di stile, adatte anche per spezzare l'outfit e regalare un contrasto cromatico inaspettato. Ad esempio, osate stivaletti neri, opachi o lucidi, con una gonna a pieghe corta e con un gilet, per dare ritmo ad una classica divisa collegiale. Le bikers sono perfette sotto ad una pencil skirt fasciante, ad una gonna gitana ma anche ad un modello lungo, come vogliono le tendenze moda più attuali. Questa tipologia di scarpe ispirate alla vita on the road si possono indossare anche durante la bella stagione perché fanno traspirare il piede e non accumulano sudore: sono troppo glamour sotto ad una gonna velata e svolazzante, con inserti nude look! Se invece amate lo stile classico, abbinate le vostre bikers da donna matt o laccate a pantaloni mimetici, militari e camo, oppure ad skinny aderenti total black che ricordano i gruppi musicali punk rock.

Filtra per
Brands
Taglia
Colore
Prezzo
55 195
Filtra