Birkenstock

Dal 1774 Birkenstock è sinonimo di qualità tedesca nella realizzazione di scarpe di prima categoria. 230 di arte calzaturiera fanno sì che ogni prodotto Birkenstock sia realizzato nel rispetto dalla natura e prevalentemente a mano, per una scarpa che rispetta le funzioni naturali del piede e la cui storia si tramanda di generazione in generazione.

L’azienda è da più di 50 anni presente in Italia con una mission che si fa ricordare: trasformare gli italiani in “un popolo che cammina e sorride”. Guarda i tanti modelli di scarpa, sabot, sandalo e ciabatta qui proposti e scegli quello più adatto al tuo stile!

Sandali Birkenstock da donna

La collezione di sandali Birkenstock regala alla donna che li indossa un comfort davvero unico: è il caso, ad esempio, del modello Madrid in Birko-Flor Metallic Stones Copper oppure del sandalo Gizeh Birko-Flor Metallic Stones Black. Ideali per la donna amante di uno stile classico e minimalista, si tratta di due modelli arricchiti da pietre metalliche e gradazioni uniche per un look opaco e brillante assieme. L'invito è però visitare spesso il sito in quanto le calzature Birkenstock disponibili sono sempre nuove e diverse.

Scopri tutti i brand e le collezione di sandali da donna e trova quello più adatto a te!

Il classico dell’inverno: il polacchino Birkenstock

Ideale per affrontare il rigido inverno con classe, il modello Birkenstok Bakki con pregiata pelliccia in camoscio conquisterà chi ama morbidezza e comfort. La tomaia in pelle scamosciata avvolge il piede, trasmettendo speciali sensazioni ad ogni passo. Una scarpa adatta alla donna moderna, che cerca la comodità ma non vuole rinunciare all’eleganza. Sempre di tendenza anche i polacchini proposti dal brand Lumberjack, che trovi in questa pagina.

La scarpa informale per le giovani donne

Non solo sandali, ciabatte e polacchini. La linea Birkenstock comprende anche modelli versatili e sportivi per la giovane donna come quello proposto in questa pagina, che riprende lo stile della scarpa da tennis nella tinta evergreen del colore del cielo. Realizzato in morbida pelle scamosciata, è il modello ideale per chi cerca un look giovane, moderno ma non vuole rinunciare alla comodità.

Consigli per un outfit alla moda

Come mostrano le star del momento, anche il modello di calzatura Birkenstock più sportivo può trasformarsi in una scarpa da grande occasione, se si sa giocare con accessori e borse per la creazione di un outfit alla moda.
Un consiglio è creare un effetto contrasto abbinando ad esempio un sandalo della collezione Madrid o Gizeh con una borsa in ecopelle firmata Ermanno Scervino. Si otterrà un look dinamico e giovane, perfetto per l’ufficio e la vita in città.

Birkenstock è da sempre sinonimo di tradizione, qualità ed eleganza: scegli dal nostro catalogo la scarpa che si adatta al tuo gusto personale e abbinalo a borse e altri accessori del nostro shop!

Filtra prodotti
Donna
Uomo
Colore
Taglia
Prezzo
$ $